Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: AlterBlogs.org - Crea il tuo blog gratuitamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterBlogs.org - Crea il tuo blog gratuitamente

    Vi presento AlterBlogs.org, il nuovo sito web che offre la possibilita di creare un blog gratis in pochi minuti seguendo dei semplici passi.

    Per creare un tuo blog vai nella pagina di registrazione: http://alterblog.altervista.org/wp-signup.php

    Ecco alcune caratteristiche del nostro servizio: http://alterblog.altervista.org/alterblogsorg/

    Il nostro sito è ancora in via di sviluppo, ma nonostante ciò i blog possono essere già creati.

    Ricordo però che alcune parti (la maggiorparte anzi) del sito è in inglese e lo staff sta provvedendo a tradurlo manualmente in italiano.

    Buona navigazione.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Scusa la durezza ma perché uno dovrebbe scegliere di creare un blog da te e non in qualche altro servizio che rende un indirizzo più facile da ricordare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho solo proposto il mio sito, tutto qui.
    L'utente poi sceglie se creare un blog o meno. Ho creato questo servizio solo per dare la possibilità agli utenti meno esperti di creare un proprio blog.

    E comunque anche da me c'è la possibilità di avere un dominio facile da ricordare su richiesta del tipo: tuonome.alterblogs.org

    Leggi qui: http://alterblog.altervista.org/alterblogsorg/ ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alterblog Visualizza messaggio
    E comunque anche da me c'è la possibilità di avere un dominio facile da ricordare su richiesta del tipo: tuonome.alterblogs.org
    Non dovrebbe essere tuonome.alterblogs.altervista.org?
    E sarebbe facile da ricordare?

    PS: ma non dovrebbero esserci i crediti di wordpress??


    Ciaoo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    1) Dico espressamente che i blog sono su piattaforma wordpress
    2) Se leggi bene ho scritto: c'è la possibilità di avere un dominio facile da ricordare su richiesta del tipo: tuonome.alterblogs.org

    Nella pagina linkata precedentemente da me riporto:

    Servizi aggiuntivi

    Come faccio ad avere un dominio di III° livello?

    Per avere gratuitamente un dominio di III° livello, del tipo: http://tuonome.alterblogs.org, e quindi aumentare la tua visibilità grazie al nostro redirect, non dovrai far altro che aggiornare il tuo blog per almeno 2 settimane.
    Dopodichè segnalaci il link via email: alterblog@libero.it

    Provvederemo immediatamente ad aggiungere un dominio di terzo livello con il nome scelto al tuo blog.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il dire che la piattaforma è su WP e i diritti sono due cose diverse.
    Poi se quelli di WP accettano questa cosa, ok, non lo sapevo.

    Per ottenere quei domini di 3° livello hai quindi tu il dominio alterblogs.org?


    Ciaooooo!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    credo sia più corretto lasciare il credit di WP in piè di pagina, oltretutto la scritta che hai messo, powered by alterblog può ingannare lasciando intendere che sei stato tu a creare la piattaforma!!

    a parte questa crittica, carina l'idea, buonafortuna!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok vedrò cosa posso fare.. ma cerco prima di sistemare il blog.
    Grazie del consiglio NoWhere

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    molto carino ^^ complimenti..senti vorrei farti una domanda..cerki staf?o.o..io sono disponibile..ho esperienza (non ufficiali) sul campo ^^-.._(wordpress) ;) se vuoi posso aiutarti^^...ciao Davide :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh si in effetti mi servirebbe un blog di supporto.
    Nel senso che tu potresti creare un supporto non ufficiale del nostro servizio (perchè il supporto ufficiale è AlterBlogs.org) e magari se lo staff del nostro sito riterrà le tue news importanti, le pubblicherà nel sito principale e cioè AlterBlogs.org, indicando ovviamente l'autore della news, in questo caso TU (se aprirai il blog).

    Oltre a questo nient'altro per il momento. Al momento non cerchiamo staff per AlterBlogs.org

    Grazie comunque SiM, puoi aiutarci come ti ho detto nelle righe qui sopra

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok^^..asp..ma 6 solo tu nello staff?O.o...ciao ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io ho un sito dove dò spazio per creare il proprio sito con un mio cms,se vuoi possiamo fare scambio ban.

    L'idea è buona,ma io non avrei usato wordpress,infatti sto creando un sito simile al tuo ma su una piattaforma creata da me.

    Per il resto complimenti.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok^^..asp..ma 6 solo tu nello staff?O.o...ciao ;)
    Si, al momento si.
    Io ho un sito dove dò spazio per creare il proprio sito con un mio cms,se vuoi possiamo fare scambio ban.

    L'idea è buona,ma io non avrei usato wordpress,infatti sto creando un sito simile al tuo ma su una piattaforma creata da me.

    Per il resto complimenti.
    Non effettuiamo scambio banner, ma al massimo solo scambio link.

    Comunque grazie del complimento, ho fatto una visitina al tuo sito e.. si è carino, complimenti anche a te

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alterblog Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ok^^..asp..ma 6 solo tu nello staff?O.o...ciao ;)
    Si, al momento si.

    Non effettuiamo scambio banner, ma al massimo solo scambio link.
    non mi tornano i conti... oppure stai usando il plurale maiestatis?


    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    intendo dire TUTTI i blog del mio hosting.

    Scusa DEBUG ma sei qui solo per offendere? Non fai altro che inserire post inutili!
    Ti chiedo dunque di non postare se non ti interessa!!

    Grazie.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io posto dove mi pare e piace, e non mi pare di offendere nessuno.
    Citazione Originalmente inviato da alterblog Visualizza messaggio
    Ecco alcune caratteristiche del nostro servizio...

    Il nostro sito è ancora in via di sviluppo, ma nonostante ciò i blog possono essere già creati.

    Ricordo però che alcune parti (la maggiorparte anzi) del sito è in inglese e lo staff sta provvedendo a tradurlo manualmente in italiano.
    Se con il plurale intendi tutti i blog, questi non fanno parte dello staff, anche perchè hai detto che sei da solo. Quindi quando parli di staff parli di te stesso, ma continui ad usare il plurale...


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    BEh, allora sarà una mia mania
    PS: Non sto dicendo di non postare anche se prima ho scritto così.. e con "offendere" intendo dire che vai a scovare tutti i minimi particolari.. praticamente inutili.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    @AlterBlog:Grazie anche se non è quello il mio sito principale,per quanto riguarda debug non offende ma debugga.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ah capito..me lo mandi in privato svacant?
    Grazie.

    EDIT!

    FunCool: Scrivere il link una volta basta e avanza!
    Ultima modifica di funcool : 10-08-2007 alle ore 09.11.39

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    secondo me dovresti dare subito un dominio di 3 libello un dominio di 4 livello diventa impossibile da ricordare

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    No veramente il terzo livello è su richiesta perchè come ben sapete ho provato a fare il sito x ricevere direttamente un dominio di III livello ma mi dava pagina bianca quindi ho dovuto per forza fare così.

    Comunque sia il blog che crei sul mio free blog hosting è praticamente stupendo perchè è ricco di plugins ecc..

    ULTIMA NOVITA': Abbiamo installato la lingua ITALIANA!!!! Ora è praticamente PERFETTO! :)
    Ultima modifica di alterblog : 10-08-2007 alle ore 17.25.26

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    complimenti

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Grazie informaticanet :)

  24. #24
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Progetto interessante... credo possa avere un futuro perchè ben organizzato a quanto vedo (al momento)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Speriamo :)

    AGGIORNAMENTO: Stiamo inserendo un logo per il nostro blog (io e il nostro grafico)

    EDIT: LOGO creato, che ve ne pare? (E' semplice ma secondo me è carino).
    Ultima modifica di alterblog : 11-08-2007 alle ore 17.00.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •