Salve.. sono nuovo in questo forum.. volevo un giudizio e qualche critica costruttiva per il mio sito.. Sicuramente devo migliorare tanto.. Colgo l'occasione per chiedere qualche affiliazione
Grazie a tutti
Salve.. sono nuovo in questo forum.. volevo un giudizio e qualche critica costruttiva per il mio sito.. Sicuramente devo migliorare tanto.. Colgo l'occasione per chiedere qualche affiliazione
Grazie a tutti
Ultima modifica di JohnShadows : 07-08-2007 alle ore 15.55.57
Togli tutti i banner che ti portano un guadagno che non sono quelli che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non so voi ma non trovo il link
Neanche io, non c'e il solito visualizza homepage :P
Ha editato il messaggio e ha cancellato il link. Il sito era diverso da quello del nickname con cui ha scritto sul forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen