Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Cafe letterario on line

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cafe letterario on line

    Ecco qui il mio sito web :-)

    http://www.cafelitteraire.altervista.org

    Un cafe letterario on line ove, dopo aver effettuato la registrazione, 誰ossibile:
    Inserire i propri scritti personali,
    compilare una propria scheda con avatar, biografia, motto personale..etc
    Interagire con gli utenti presenti attraverso "cartoline"
    Scrivere nelle bacheche e nell'angolo spensierato.
    Crescere d'esperienza attraverso dei punti...

    Insomma...inutile dirvi altro...venite a curiosare

    Ciaoooo

    N.B Il sito è in fase Beta Test, indi se vi sono consigli, problemi o altro per aiutarmi a migliorarlo..scrivete nella bacheca del sito...
    Ultima modifica di cafelitteraire : 30-07-2007 alle ore 14.15.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto bella la grafica, complimenti!
    ciaoooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il sito è molto bello per quel che ho visto...
    ma il bannerino di altervista e la pubblicità a sinistra danno una mazzata alla grafica... ti consiglierei di toglierli, o di metterle in punti migliori...
    li sono un pugno nell'occhio xD
    ora vedo il resto...

    EDIT: il resto pare perfetto
    Ultima modifica di Dharlet : 30-07-2007 alle ore 13.25.16

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Davvero complimenti... forse, appena avrò tempo, mi iscriverò

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Complimenti,carino :)
    Però come già detto sposta il bannerino a sx in una posizione migliore :)
    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito Grazie...ma

    Dove consigliate di mettere il piccolo banner di Altervista?!

    Ditemi...ditemi...sono tutta orecchie...ehm..anzi Okki ^_^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potresti provare a integrarlo nella tua pagina, ad esempio, nella home, potresti metterlo poco piu sotto al numero di iscritti e utenti online, vedo uno spazietto che sembra fatto apposta!

    Per la pubblicita... integrarlo nella pagina non andrebbe bene, è troppo grande, il mio consiglio e di toglierla, tanto finche hai poche visite porta poco e niente!
    ci penserai quando inizieranno ad affluire utenti no? :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito si...in effetti...

    Mmmm....si, la questione poche utenze è giustissima...anche perchè è aperto da meno di 5 giorni...ed ancora non ho iniziado a fare molta pubblicitÃ*...ho forse un'idea...integrarlo..ma all'interno di una scheda da linkare...una scheda secodaria come per le iscrizioni o il regolamento...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sembra molto bello, complimenti anche per la grafica! Mi sono registrato!

  10. #10
    Guest

    Predefinito Grasssiiiieeee

    Grazie....^^Ben arrivato..ti vedo infatti on line e ti ho scritto una cartolina...

    dovresti leggere un C'è posta per te!

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Bello, però metterei dei servizi possibili per i non-registrati, almeno leggere qualcosa...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    Guest

    Predefinito Leggere prima?!

    Beh....c'è la FAQ nella home e il regolamento che spiega cosa si trova all'interno del sito.

    Se avessi voluto rendere il luogo facilmente accessibile lo avrei fatto senza la possibilitÃ* di iscrizione ma libero. E poi...il fatto di non poter leggere prima i contenuti è in sintonia con la grafica mistica ^_______^
    Ed ancora... una sbirciatina, se proprio vuoi darla, non ti costa nulla. La registrazione è gratuita e priva di vincoli...sto valutando il periodo di inattivitÃ* prima della cancellazione del Nick

    Ciao e grazie ^^

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Oh senza quelle pubblicita a sinistra è magnifico :D
    mi sono iscritto anche io :P
    ottimo sito ;)

    P.S. la registrazione è gratuita si, ma il fastidio di registrarsi c'e spesso, un utente che vede per la prima volta il sito a volte si stufa e se ne va, sopratutto perchè c'e il fatto di dover andare a controllare la mail per prendere la password... che allunga i tempi...

    farei leggere qualcosina pure io ai visitatori XD

    EDIT: mi sono registrato e loggato, sono uscito un attimo dal sito riapro e provo a rientrare:

    l'utente dharlet è gia online, riprova tra 5 minuti

    eppure io non sono piu online <_<
    Ultima modifica di Dharlet : 30-07-2007 alle ore 14.44.46

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    anche a me, è successo lo eliminerei è abbastanza fastidioso! Potresti rendere viualizzabili dai non registrati le cose più votate o qualcosa del genere magari..

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Lo so....però, devi ammettere che è un tipo di sito web un pò "ricercato" nel senso che non è da tutti appassionarsi ad un sito letterario...c'è il vantaggio di poter interagire direttamente con gli utenti presenti...vederli nella sezione "utenti presenti" o votare e commentare scritti...scambiare cartoline....etc
    ...lo rende più dinamico e non piatto...ma preferisco tenerlo tra le mura del login ^_^
    Si...ho visto che ti sei iscritto...ti ho mandaato una cartolina di benvenuto...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    bella grafica....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Grazie...^_^...la grafica mi soddisfa molto perchè è come la volevo.
    Pensavo di realizzare un dgr mantenendo la stessa grafica...o la base usata per il regolamento o la FAQ....e un pò dark ma non pesante...

    Grazie per il complimento...

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sito carino... iscritto!!
    solo che su FF sembra avere dei problemi... ho visto dal pannello utnte per personalizzare la scheda.. sembra che sgrilla, non so bene come spiegarti.. dovresti fare dei test e accedere con IE e FF e vedi tu stessa le differenze!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ciao....si...è in fase di ottimizzazione...infatti avrai letto che è in Beta test proprio per comprendere meglio queste cose...

    Grazie per avermi fatto visita....C'è li la bacheca nella qualeè possibile segnalare questi problemi per poi poter mettere tutto a posto..

    Ciao

    EDIT: Valutando i tanti clikk e le limitate iscrizioni, ho ben valutato il fatto di rendere visibile qualcosa del sito...della parte interna...colgo indi il consiglio di chi me lo aveva detto...
    Ho poi inserito un pezzo musicale composto per "l'occasione" nella home...

    Grazie per i consigli...
    Ultima modifica di debug : 02-08-2007 alle ore 15.29.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •