Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Glossario Informatico

  1. #1
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Finalmente ho pubblicato il glossario informatico sul mio sito. Questo glossario sarà in continua evoluzione perchè aggiornato continuamente con altri nuovi termini. Visitate il mio sito e ditemi che ve ne pare del glossario informatico.
    Ciao a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' un po troppo lento da vedere, per il resto non ho alter osservazioni. Perche' non mettere tutto in una pagina o in poche invece che tanti menu'0 a tendina?

  3. #3
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    E' un po troppo lento da vedere, per il resto non ho alter osservazioni. Perche' non mettere tutto in una pagina o in poche invece che tanti menu'0 a tendina?
    Vedi che è sempre la stessa pagina. Quel menù si ricrea ogni volta che clicchi su una lettera. Il glossario è solo una pagina che si aggiorna ogni volta.

  4. #4
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    mi sembra un'ottima idea quella del glossario (anche se non ho trovato sql :D :D :D ) tornerò sul tuo sito perchè sembra abbastanza utile

    ciao
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Però il glossario punta al sito su lycos ed il suo frame banner è veramente seccante, perchè non sposti tutto qui?

    Alla voce .zip ho trovato questo :D

    Estensione dei file zip.

    Un po scarna.

    Alla B ho trovato questo per Bogus:

    Messaggio di errore (l'errore di un interruzione inaspettata di un applicazione), in versione americana.

    Dove l'hai trovata questa definizione? :D

    Bogus è la macchina per stampare i soldi falsi, ed in effetti in america è divenuta un'espressione per identificare una cosa o una persona che non vale niente.
    Una curiosità in america i Lamer si chiamano proprio Bogus, e Bogus è inteso proprio per l'esatto contrario di Hacker, ora mi chiedo ma Lamer da dove viene?

  6. #6
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Però il glossario punta al sito su lycos ed il suo frame banner è veramente seccante, perchè non sposti tutto qui?

    Alla voce .zip ho trovato questo :D

    Estensione dei file zip.

    Un po scarna.

    Alla B ho trovato questo per Bogus:

    Messaggio di errore (l'errore di un interruzione inaspettata di un applicazione), in versione americana.

    Dove l'hai trovata questa definizione? :D

    Bogus è la macchina per stampare i soldi falsi, ed in effetti in america è divenuta un'espressione per identificare una cosa o una persona che non vale niente.
    Una curiosità in america i Lamer si chiamano proprio Bogus, e Bogus è inteso proprio per l'esatto contrario di Hacker, ora mi chiedo ma Lamer da dove viene?
    Alla fine di questo mese dovrei riuscire ad attivare il db e allora porterò tutto quie comincerò a metter altre cose perchè ora non sto facendo granchè proprio perchè dopo devo trasferire uttto. un altro pò di pazienza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •