Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Basileus commenti e suggerimenti + Scambio link e banner [discussioni unite]

  1. #1
    Guest

    Talking Basileus commenti e suggerimenti + Scambio link e banner [discussioni unite]

    Ciao. Chi volesse scambiare link e banner cn me m contatti!!!

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    scambio link di qualsiasi argomento o qualcosa in particolare..?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi. Io metto il tuo banner nella sezione siti amici del mio sito e tu metti il mio nel tuo.
    Così da aiutarci a pubblicizzare di più i nostri siti.

    EDIT: Cosa dite del mio sito? Non ha una grafica professionale. E' frutto solo della mia passione per internet. Cosa ve ne pare? qualche consiglio?
    Ultima modifica di funcool : 28-07-2007 alle ore 08.52.06

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' carino ma i colori non mi piacciono.. (mia opinione).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eheh il blu è il mio colore preferito...

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non ti dico di usare una grafica professionale,ma almeno di abbinare i colori in modo da rendere leggibile le pagine...
    Dopo aver visto la index per qualche secondo sono dovuto uscire perchè quei colori mi davano fastidio agli occhi.
    Magari cerca di usare un numero minore di colori ma che siano ben abbinati tra loro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver visto la index per qualche secondo sono dovuto uscire perchè quei colori mi davano fastidio agli occhi.
    Anche a me capita la stessa cosa :)

    Secondo me un bel celestino e il bianco andrebbero bene.. magari alternali..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e se lo sfondo lo lascio blu e la tabella a sinistra la faccio bianca? ke dite? datemi qualche consiglio.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmh.. non credo sia proprio quello che intendevo dire.. cmq devi cercare di cambiare il colore al testo perchè si confonde con lo sfondo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma se il testo è bianco rosa e verde mica si confonde cn il blu...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda il testo in rosso in fondo al tuo sito dove c'è il banner per linkarti.. sinceramente non si capisce una mazza..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    come non si capisce... è rossa la scritta.. sul blu... io la vedo perfettamente... bo... cambierò colore...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io uso Firefox e non si vede bene.. poi fa come vuoi, il sito è tuo.. il mio era solo un consiglio

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e che colore dici di mettere?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    non saprei.. aspè, se proprio ti piace il rosso, prova a metterlo in grassetto.. forse non si vede bene perchè il carattere è piccolo..

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ok provo grazie

    EDIT: E ora? Ho cambiato i pulsanti e tolto la parte sinistra in celeste.
    Ultima modifica di funcool : 31-07-2007 alle ore 10.16.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •