che cose ne pensate del mio sito è online da questo giugno il blog prima era tutto in html un po uno schifo cmq ora l'ho aggiornato datemi pure qualche parere o critica
Ultima modifica di InformaticaNet : 27-07-2007 alle ore 14.06.48Motivo: edit
Stai attento hai file di dragonballz. Quello che hai scritto non è necessariamente vero. i file che stai rilasciando sono parecchio inlegali. In questo caso non hai nessuna attenuante in quanto i film che ti registri. Dovresti vederli solo tu (una delle tante cazzate della legge), in fatti con la tecnologia digitale terrestre vogliono impedirti di fare pure questo. I diritti di pubblicazione sono delle tv che hanno comprato gli stessi.
Uomo avvisato...
allora la tolgo quella pagina tanto nn m cambia niente a me
ma in ogni caso la responsabilità nn dovrebbe essere di colui che ha l'account su cui sono hostati i file? io m limito a mettere un link mica ho caricato niente. tipo se io carico un file illegale e uno mette il link ad esso sul suo sito mica è colpa sua no?
Ultima modifica di InformaticaNet : 28-07-2007 alle ore 10.04.26
Comunque potrebbe venir visto come un incentivo alla pirateria. Poi, potresti passare come complice di reato.
PS: Ti sto solo avvisando, perché mi dispiacerebbe che qualche stronzo ti rovini la virta. Personalmente sono contrario a certi copyright. In fondo se l'hanno trasmesso in tv, che gli frega se mi passi (anche attraverso internet) gli episodi?
Se ci pensate il copyright è una cosa che a volte è demenziale. Pensate hai diritti d'autore dei libri di storia. Impongono di non divulgare il contenuto con nessun mezzo. Quindi il docente non potrebbe nemmeno insegnare agli alunni. Visto che la sua esperienza è derivata dalla lettura di un testo coperto da copyright!!!
Poi come fanno a parlare di diritti d'autore, non credo che gli autori erano vivi quando è nato carlo magno, per poterne scrivere le gesta. Quindi anche loro per forza di cose sono illegittimi proprietari di un sapere proveniente da qual'cun altro. Se ci pensate bene è tutto un ridicolo paradosso.