Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Weblog News - Il nuovo TG online

Guest

Predefinito Weblog News - Il nuovo TG online

Salve, ho aperto da poco il mio nuovo weblog: http://weblog.altervista.org e vorrei dei consigli su come migliorarlo se possibile...

Inoltre cerco dei collaboratori affinchè questo sito venga arricchito di news.

Grazie per la vostra collaborazione ;)

http://weblog.altervista.org Staff

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Piccolo consiglio, il caricamento del blog risulta molto pesante perchè hai inserito delle immagini molto grandi che rallentano il caricamento della Home e sballano il layout del sito..
    Inserisci delle immagini con determinate risoluzioni o crea uno script che le ridimensioni così che le pagine diventino più leggere..

Guest

Predefinito

Esiste uno script che quando apro un'immagine dice nel link stesso dell'immagine "iframe".

Esempio: immagini/immagine.gif

e dice: immagini/immagineiframe.gif in cui nel post si ridimensiona, poi quando si clicca su si apre l'immagine con la possibilità di zummare..

PS: Grazie del consiglio! ;)

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Mhm... già hackerato? lol

Guest

Predefinito

Appena risolvi questo disguido, ti invito a scambiarci i link, il mio è un blog di politica e news quindi è in tema! Fammi sapere!

Guest

Predefinito

Sento che sto per dare di stomaco.
    Pulisci il tuo sistema operativo avrai i trojan che navigano liberi!.

Se non ha preso i tuoi dati da nic.com puoi denunciarlo per violazione della privacy,se non erro.

A quest'ora starà leggendo lol,comunque non vedo dove stà il piacere di fare queste cose,se c'è qualcosa si deve discutere civilmente e in tranquillità,il web non è un campo di battaglia,e poi se dovete pestarvi fatelo fuori se siete capaci.

Ciauuuu.

P.s=Me dovrò spaventare? ahauahau pò darse lol

Guest

Predefinito

Un consiglio cmq, fai sempre i backup del tuo sito! ;-)

Guest

Predefinito

Un'altro consiglio piccino non mettere mai i dati veri quando t'iscrivi da qualche parte,e se l'hai fatto per la ricezione dell'assegno,ti consiglio di lasciare dati falsi e appena devi ricevere il saldo immetti i dati corretti.
    Così non c'è il pericolo che invadano la tua privacy ^^.
    Buona Fortuna

Guest

Predefinito

chissà perchè gli hanno defacciato il sito... cmq se hai i backup del sito nn credo sia un problema rimetterlo apposto