Dedichiamoci alla scoperta di nuovi ed entusiasmanti Anime e Manga che nessuno ha mai
visto fino ad ora.Il sito parte con la progettazione di costruire una famiglia di coloro che sono fan di anime e manga non solo dei suoi più famosi editori ma anche dei nuovi ed altrettanto belli ! Il sito è costituito da un portale e un forum personalizzato contenenti recensioni,download,fansub,fanclub,grafica, e i tutti i tipi di genere anime e manga! Se vi piace il progetto venite a trovarmi ^^
Richiesta Staff:
Per migliorare il forum e renderlo più ricco di opzioni e di popolarità,ho deciso di aprire un eventuale topic per ricercare (in base alla mia esperienza in questo campo) uno staff adeguato a collaborare a questo progetto.
Lo staff che ricerchiamo deve avere specifiche competenze sottoelencate in questo topic:
PHP-Master:capace di gestire il linguaggio php e il forum in questo contesto.
Graphic-Master:capace di svilluppare un adeguato tema grafico per il portale e per il forum.
Scanslation Manga:capace di di tradurre dall'inglese all'italiano manga che decideremo di progettare.
Collaboratori in:
-Progettazioni Contest e Iniziative.
-Creazioni di varie recensioni adeguate per ogni anime e manga.
-Vigilanza nel far rispettare le regole del sito.
Admin: Ayumi (Io),Ritsu (una mia amica),Polk (mod della sez.download)
Se vi piace il progetto o volete proporre qualcosa di nuovo o allo staff postate qui ^^thk.
Link: http://tanabatamatsuri.altervista.org
Cerchiamo anche idee per l'evento per il 7 Luglio per la festa delle stelle!