Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Tanabata Matsuri

  1. #1
    Guest

    Smile Tanabata Matsuri

    Dedichiamoci alla scoperta di nuovi ed entusiasmanti Anime e Manga che nessuno ha mai
    visto fino ad ora.Il sito parte con la progettazione di costruire una famiglia di coloro che sono fan di anime e manga non solo dei suoi più famosi editori ma anche dei nuovi ed altrettanto belli ! Il sito è costituito da un portale e un forum personalizzato contenenti recensioni,download,fansub,fanclub,grafica, e i tutti i tipi di genere anime e manga! Se vi piace il progetto venite a trovarmi ^^

    Richiesta Staff:

    Per migliorare il forum e renderlo più ricco di opzioni e di popolarità,ho deciso di aprire un eventuale topic per ricercare (in base alla mia esperienza in questo campo) uno staff adeguato a collaborare a questo progetto.

    Lo staff che ricerchiamo deve avere specifiche competenze sottoelencate in questo topic:

    PHP-Master:capace di gestire il linguaggio php e il forum in questo contesto.
    Graphic-Master:capace di svilluppare un adeguato tema grafico per il portale e per il forum.
    Scanslation Manga:capace di di tradurre dall'inglese all'italiano manga che decideremo di progettare.

    Collaboratori in:
    -Progettazioni Contest e Iniziative.
    -Creazioni di varie recensioni adeguate per ogni anime e manga.
    -Vigilanza nel far rispettare le regole del sito.

    Admin: Ayumi (Io),Ritsu (una mia amica),Polk (mod della sez.download)


    Se vi piace il progetto o volete proporre qualcosa di nuovo o allo staff postate qui ^^thk.

    Link: http://tanabatamatsuri.altervista.org

    Cerchiamo anche idee per l'evento per il 7 Luglio per la festa delle stelle!
    Ultima modifica di tanabatamatsuri : 08-06-2007 alle ore 09.22.44

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' vietato chiedere di cliccare sui banner... elimina l'invito perchè rischi una sanzione in altercent.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io veramente non vedo nessun invito nella mia presentazione del mio sito di cliccare i banner O.o se mi dici in quale frase provvedo

    EDIT: Se vi piace il progetto o volete proporre qualcosa di nuovo o allo staff postate qui ^^thk.

    Se ti riferisci a ciò postate qui si intende in questo spazio non nel sito semplicemente ho messo il link dopo ma non è un invito anzi...
    Ultima modifica di debug : 08-06-2007 alle ore 13.22.50

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sopra il banner a fondo pagina c'è scritto "Pubblicità, clicca una volta al giorno" (e se avessi letto il regolamento...).
    Eliminalo.

    Zau!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok sorry posso non pensavo ti riferissi a portale proprio scusami >< provvedo subito ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fantastico dal punto di vista grafico.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therobotsgame
    Fantastico dal punto di vista grafico.
    Ci credo, è un CMS!


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie ^^ pero devo cambiare grafica per questo sto cercando di vedere gli utenti cosa gli piace per il portale ^^

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se fossi iscritto voterei per la bianca/blu, immagino che sia quella che c'e adesso.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no veramente sarà tutta un altra cosa fatta da me è per vedere cosa piace ^^

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho avuto una idea geniale, mi iscrivo.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok ^^

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Fatto. Ho letto l'annuncio qui sopra. Cosa si richiede per conoscienze di php???
    Quanto approfondite??? In che modo si opera??? In che ambito??? (etc... etc..)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    beh mi servirebbe per il forum io di php ne capisco ben poco tipo mettere un logo (che faccio io),tabelle etc

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mi candido...

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ehmm... perchè non continuare la chattata in privato?
    Il forum si usa in altro modo...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    scusaci >< se volete aiutarmi mandatemi un pm e le vostre conoscenze grazie ><

  18. #18
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    grazie molto gentile ^^ non è ke qualcuno puo aiutarmi pls a livello di recensioni da fare etc?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •