Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pc Ciclismo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    È stato aperto l'unico sito italiano INTERAMENTE dedicato a pc Ciclismo al seguente link:

    http://pcciclismo.altervista.org

    Visitatelo e ditemi che ve ne pare... mi aspetto consigli e critiche per migliorarlo!!

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto carino per la grafica, però nella parte "Per Sostenerci" questa frase:
    [code:1:f906bb2f03]Se vuoi che questa comunity continui a vivere o che si espanda vieni spesso a visitare il sito e i nostri sponsor![/code:1:f906bb2f03]
    Potrebbe causarti la sospensione dell'account

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Viva il ciclismo. sono inferocito all'idea di aver iniziato a lavorare proprio 3 giorni prima dell'inizio del giro e mi sono perso quasi tutte le tappe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    molto carino per la grafica, però nella parte "Per Sostenerci" questa frase:
    [code:1:ebf5e5ac61]Se vuoi che questa comunity continui a vivere o che si espanda vieni spesso a visitare il sito e i nostri sponsor![/code:1:ebf5e5ac61]
    Potrebbe causarti la sospensione dell'account
    la cancello subito!!

    cmq a chi mi devo rivolgere per sapere se posso tenerla o no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcciclismo

    cmq a chi mi devo rivolgere per sapere se posso tenerla o no?

    Non devi rivolgerti a nessuno... Devi toglierla e basta!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok levato...

    La comunty si sta espandendo molto veloce... ma le dimensioni spero ke almeno centuplichino...

    in 2 giorni e mezzo abbiamo avuto 310 visite 96 download e 11 iscritti al forum con 96 messaggi inviati...

    il progetto sta andando avanti bene ma ci servono ancora persone e collaboratori! Infatti Pc Ciclismo Fan Site recluta persone:

    http://pcciclismo.altervista.org/contattaci.htm

    Ciao Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    è facile, a tanti piace il ciclismo e quindi la community ti si ingranderàs empre di più,poi non ci sono tanti siti coem il tuo
    cmq bello e funzionale il sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille Brione!! i complimenti fanno sempre bene... anche se i consigli e le critiche costruttive vanno ancora meglio!!


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •