Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: "Sponsor" + scambio banner

Guest

Predefinito "Sponsor" + scambio banner

Salve a tutti. Cerco un sito che si offra come sponsor per una squadra di calcetto.
    Non c'è nessun contratto. L'accordo è semplice. Facciamo pubblicità al vostro sito.Giochiamo a livello amatoriale.
    Inoltre potete scambiare i vostri banner con il mio.
    Per info
    Contattatemi a: barbalbero12@yahoo.it
    Home page: http://pintocom.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quanti soldi volete?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Quanto sei disposto a offrire?
    Noi vorremmo da 20 euro, ma se riesci a farci maglietta e pantaloncini non servono soldi. Fammi sapere se sei disposto a farci i completini, così ti do numeri e stile e ci mettiamo d'accordo.
    Ultima modifica di Pintocom : 11-05-2007 alle ore 15.17.25

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

A dir la verità io non sono interessato. Ho solo scritto quella domanda perché avete scritto pochissime informazioni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

entro quando bisogna rispondere? la sponsorizzazione per quanto è valida? Grazie...

Guest

Predefinito Maggiori info

Allora, la sponsorizzazione è valida per minimo 6 mesi, ma è prolungabile fino a tempo determinato.
    Non è richiesti alcun contratto, solo una semplice collaborazione.
    I tempi per la sponsorizzazione vanno da 1 a 2 settimane, almeno per giocare qualche partita con il nuovo sponsor.
    Ci servono 8 completini (numeri 1-5-7-10-12-22-88)
    taglia XL

Se avete intenzione di fare un'offerta in denaro e mandarci un banner inviatelo a: barbalbero12@yahoo.it
    Se servono altre info chiedete!

inoltre stiamo preparando un sito della nostra squadra. Si chiamerà militibusz.altervista.org e sarà disponibile a breve.
    Ultima modifica di Pintocom : 12-05-2007 alle ore 12.49.11 Motivo: aggiunta info