Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Vi serve aiuto?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi se vi serve una mano chiedete nn ho niente da fare. Mi intendo di flash, fireworks, dreamweaver, html, css e php. Vedete il sito è solo l'inizio. http://azek.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehm citarsi lo si può fare solo nel forum di via libera, comunque grazie.
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6458

    A proposito nel tuo sito il javascript riporta degli errori.
    E correggi gli errori di ortografia ;) nel logo c'è scritto: "crato da ....", eppoi scusa nn conveniva fare anche una versione in flash?

    Ok non è per criticarti, lo faccio con tutti quelli che si presentano, vado sempre nei loro siti per vederli.
    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    AH guarda quando dici che dai una mano di sicuro arriva gente e io ne avrò di dciuro bisogno per la questione php.
    cmq bravo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per tutto provvederò per la scritta però non mi è chiaro l'errore degli javascript. Potrsti essere + chiaro? Non ho fatto la versione in flash perchè ho implementato alcuni swf già nel sito: Menu scroller delle news e presentazione al centro della pagina che adesso sto modificando perchè fa un po' schifo. Comq sono disponibile.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :D grazie Azek per la tua disponibilità, è sempre bello sapere che c'è qualcuno pronto ad aiutarti!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse ho capito a quale ti riverivi infatti l'ho già coretto era un residuo di scrittura del vecchio codice. Ed ho anche coretto l'altro errore ed ho modificato il video centrale

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guardando il mio sito cosa ritokkeresti?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io penso che ritoccherei la pagine iniziale poichè lo java applet (penso che sia uno di quelli) non è molto bello. Potrei aitarti a fare un video flash.
    La seconda pagina non sarà mai visitata dal popolo della 56k ppoichè l'immagine di sfondo è enorme come dimensioni e poi vi sono degli errori di script "Riga 220 Carattere 2 Errore 1 è nullo Codice 0". Poi mettere una foto di calendario come sfondo non è molto bello potresti modificarla facendola sfumare in modo da non far vedere i giorni e mettere nella parte sfumata i barner oppure ritagliarla in modo da ricavare solo la parte che ti serve usa Fireworks o photoshop. Ciao per altri consigli chiedi pure.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per la pagina inizale ho usato il flash cosi' come per le foto..come lo faresti il video iniziale???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •