Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco persone per la creazione dello staff

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come scritto nel soggetto sto cercando persone che vorrebero entrare a far parte dello staff del mio sito. Si ricercano persone che sappiano, anche conoscenze minime, di svariati argomenti sulla rete, sicurezza; conoscano un pò i sistemi windows, LINUX (distribuzioni mandrake, knoppix o redhat) o soprattutto delle conoscenze su encoding, ripping, video-editing, compositing ecc...Inoltre cerco delle persone per recensioni di software o manuali di qualsiasi genere. Una volta nello staff dovrete solo partecipare all'attività del sito, inserire articoli ecc...Non è una grande fatica, velo assicuro. Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ne verrà fuori qualcosa di particolare, mi piacerebbe uno scambio banner con i mei siti. Se vorrai.


    lwm.altervista.org
    sugandbibi.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Se ne verrà fuori qualcosa di particolare, mi piacerebbe uno scambio banner con i mei siti. Se vorrai.


    lwm.altervista.org
    sugandbibi.altervista.org
    Ovviamente si cerca sempre ci creare qualcosa di particolare e si fà del meglio per una buona riuscita. Certo che lo scambio banner mi và bene, quando vuoi sempre disponibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •