Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Alice

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcuno che si è iscritto da almeno due mesi? vorrei farvi delle domande. tranquilli, solo curiosità!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uno sono tranquillissimo, due ho sono incSSato per il caldo.

    Scusa ma perchè non fai subito la domanda invece di perder tempo?

    Ti gratti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sei sveglio!!!
    Per la verità non ho domande specifiche, mi piaceva sapere da gente come te come si sia trovata in questo sito, cosa ha trovato di bello. Io spesso mi iscrivo e poi perdo un po' di entusiasmo e mi allontano. Se però il sito è fatto bene, è stimolante è chiaro che le cose cambino, quindi volevo solo sapere la vostra esperienza.

  4. #4
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Non ti sembra di aver sbagliato Forum anche in quest'altro thread?
    Foscanio, non esiste soo Via Libera, hanno aperto anche altre stanze nel Forum :) e questo mex era più adatto alla Piazza
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Piazza o via libera è la stessa cosa,credo, forse, vero?, no? la prossima volta che voglio scrivere ti contatto!!! :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Foscanio
    Piazza o via libera è la stessa cosa,credo, forse, vero?, no? la prossima volta che voglio scrivere ti contatto!!! :)
    Io non farei tanto lo spiritoso, hai messo solo qui tre thread uguali, ci sono delle regole di buona convivenza, rispettale e rispetta gli utilizzatori del forum.
    Grazie.

  7. #7
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    infatti. me ne sono accorto perché avevano tutti e tre lo stesso titolo. e cmq se mi vuoi contattare non c'è problemi, però non fare tanto lo spiritoso perché sei te che hai sbagliato e non io. poi ci si lamenta che c'è disordine, per forza si posta anche nei Forum sbagliati!!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Caspiterina!! io non avevo intenzione di fare lo spiritoso, nè di far arrabbiare nessuno. Ho solamente confuso il soggetto con l'argomento e mi sono appena scusato nell'altro forum. Rimproveratemi pure e ditemi cosa sbaglio ma non sgridatemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •