Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Masterizzare_-HowTO (SOLO SE IN POSSESSO DI GIOCO ORIGINALE)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho da poco inserito su Altervista un sito che avevo già da un bel po' su digilander...non è ancora al 100% spostato, ma ci siamo quasi...tratta di masterizzazione di CD e DVD. Naturalmente siete legalmente autorizzati a masterizzare i vostri giochi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE SONO ORIGINALI E COMPRATI DA VOI.

    ECCO IL LINK!!!!!

    http://websmasher.altervista.org

    e se il sito vi è piaciuto...non esitate a votarmi!

    ciao e grazie 1000 8)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dal sito di WebSmasher
    Ho bisogno di AC per mettere su il database MYSQL! In fondo cosa vi costa cliccare qui?
    Non puoi chiedere di farti votare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn puo' chiedere di cliccare sui banner.. ma di votare credo proprio che sia legittimo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Posso capire se avessi chiesto di cliccare su un banner...quello è remunerativo in denaro, avrei capito una tua contestazione, ma io ho solo chiesto di votarmi per la top 100 mensile! tutto qui! Ciao e grazie 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Citazione Originalmente inviato da Dal sito di WebSmasher
    Ho bisogno di AC per mettere su il database MYSQL! In fondo cosa vi costa cliccare qui?
    Non puoi chiedere di farti votare
    ho modificato il messaggio...adesso sono in regola (spero)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    guarda ci sarebbero tanti argomentid a fare sul tuo sito(è bello non dico di no)il più rilevante è quello sul cerca crak>::MA NON RISPONDERMI QUA VIENI IN IDEOLOGIA IN PIAZZA CENTRALE,che lis taimo trattando l'argomento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •