Per chi volesse segnalare la propia homepage... http://freepagerank.altervista.org/siti-web/ (senza scambio link, senza compromessi).
bye bye
Per chi volesse segnalare la propia homepage... http://freepagerank.altervista.org/siti-web/ (senza scambio link, senza compromessi).
bye bye
la mia è una piccola community con forum dedicata ai ragazzi: EDIT!
Ultima modifica di funcool : 13-10-2007 alle ore 19.05.53
Togli i banners AdSense, sono vietati dal regolamento:
4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
E' una directory, quindi tutti i link portano a siti esterni.
Più che altro bisognerebbe togliere i due banner esterni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Software gestione allevamento ornitologia
EDIT!
Ultima modifica di funcool : 13-10-2007 alle ore 19.06.14
ma tu i nomi dei siti li memorizzi su un file di testo vero? perchè se è così mi sa che page rank non ne passa... cmq mi sono iscritto! bell' idea per pubblicizzare atmosfera!
Strano miki...cioè non mi sembra ci siano problemi.
Comunque complimenti per le centinaia di siti che stai raccimolando!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io ho inserito il mio sito però vedo che non fai nessun controllo sui doppioni..
Ti consiglio di implementare qualche funzione che eviti l'inserimento di 2 siti uguali..
Ma sono io quello che sta "raccimolando" le centinaia di siti? Io ho provato due volte a inserire il mio sito ma appena termina di caricare non visualizzo il sito nell'area.
P.S. Come dice probid devi levare i banner di Google altrimenti verrai segnalato all'abuse!!! | I Banner che ti fanno guadagnare (ad esclusione di quelli di AlterVista) sono proibiti dal regolamento!!!
Ultima modifica di miki92 : 14-10-2007 alle ore 21.17.52
funcool nel caso i liink siano memorizzati all' interno di file di testo e visualizzati su schermo tramite php il pr passa o no?