Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Scaricate DivX/XviD e tanto altro...completamente gratis!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto un pò questo nuovo sito dal nome WinDivX, un portale che tratta tanti e svariati argomenti, principalmente il ripping, encoding, video-editing compositing e vari; manuali, download di qualsiasi genere. I trucchi per mantere efficente il PC e per ottimizzare al meglio Windows. Visitate in tanti :D .Ciao! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti sei fregato l'account :D

  3. #3
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ma si può fare????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    ma si può fare????
    se hai letto il regolamento ti rispondi da solo anzi non serviva neanche che lo chiedessi.

    c'è da vedere se fa veramente scaricare film se si
    ti sei fregato l'account

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    rischi anche una bella denuncia dai file coperti da copyright (i film,mp3)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bha raga... di gente strana ne ho vista...
    nn solo fai scaricare film illegalmente ... in piu' inviti utenti a scaricare.... ma per cosa c'hai presi?

  7. #7
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    Citazione Originalmente inviato da chianco
    ma si può fare????
    se hai letto il regolamento ti rispondi da solo anzi non serviva neanche che lo chiedessi.

    c'è da vedere se fa veramente scaricare film se si
    ti sei fregato l'account
    La mia domanda era una domanda retorica, sono rimasto ESTERREFATTO!!! ma come fa a pensare che sia tutto legale?????? :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    Citazione Originalmente inviato da tammax
    Citazione Originalmente inviato da chianco
    ma si può fare????
    se hai letto il regolamento ti rispondi da solo anzi non serviva neanche che lo chiedessi.

    c'è da vedere se fa veramente scaricare film se si
    ti sei fregato l'account
    La mia domanda era una domanda retorica, sono rimasto ESTERREFATTO!!! ma come fa a pensare che sia tutto legale?????? :)
    E' molto probabile che non gliene freghi nulla, comunque è una stupidata scriverlo qui.
    Probabilmente ora si sta divertendo a leggere i nostri post.
    S' è divertito a fare la bravata, un comportamento animale abbastanza tipico (Desmond morris rulez ;)) llo fanno anche le mie gatte.
    Come dire ora, si sente fiero di averlo fatto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente no! non prendo in giro nessuno, non faccio bravate di nessun genere e non obbligo nessuno, comunque ciò non è affatto illegale, io ho le copie originali dei film, quelli sono solo come backup che metto a disposizione e poi decidete voi di cosa farne dei file, tenerli o cancellarli entro le 24h. Io non mi prendo nessuna responsabilità. L'obbiettivo principale è di creare una bella community, non un sito warez o cose del genere, tutto qua. Purtroppo non so come cancellare il post, altrimenti lo farei. scusate.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho cancellato l'ultima parte N.b.:, non voglio che venga presa come un qualcosa di poco di buono. mi scuso ancora con tutti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda che il fatto di detenere le copie legali di quel materiale, non vuol dire che puoi liberamente distribuirle sul sito.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non le distribuisco sul sito, è pura e semplice tecnologia p2p dai tanti vari programmi di file sharing, non mi sono spiegato bene.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Allora perchè quella frase nel tuo post precedente? Se non lo distribuisci tu, perchè scriverla.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    l'argomento "Scaricate DivX/XviD e tanto altro...completamente gratis!!!!" era soltanto x attirare di più l'attenzione tutto qui, come ho già detto l'obbiettivo del sito e tutto altro.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ok.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    per me
    1) è illegale
    2) come pottrebbe caricare film divX che pesano 600/700Mb l'uno se non linkandoli ad altri siti... illegali
    3) ho letto solo ora la risp di trunksz3

    4) SUGANDBIBI CAMBIA L'URL DEL TUO AVATAR O QUELLA FINESTRA MI FARA' IMPAZZIRE

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mk cambia browser.
    L'url del mio avatar è giusto ;)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Infatti non uplodo assolutamente 700 mb (ne ho appena 100!!), non c'è nessun link a sito warez, niente di illegale, software file share p2p che utilizzano praticamente tutti! Lo stesso My stream che è presente su AV, l'unica cosa è che li riescono a controllare i contenuti che vengono inviati.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    mk cambia browser.
    L'url del mio avatar è giusto ;)
    L'url del tuo avatar è
    http://sugandbibi@sugandbibi.altervi.../tux-badge.png
    è questo che dà l'allarme, inseriscilo così
    http://sugandbibi.altervista.org/tux-badge.png
    e l'alarme sparirà... il BBcode non centra niente, perchè l'avviso me lo da solo con te....

    Opera è il migliore... nn lo cambio

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    c'è anche Mozilla. Ma non vedo l'ora che installo LINUX :p

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Infatti non uplodo assolutamente 700 mb (ne ho appena 100!!), non c'è nessun link a sito warez, niente di illegale, software file share p2p che utilizzano praticamente tutti! Lo stesso My stream che è presente su AV, l'unica cosa è che li riescono a controllare i contenuti che vengono inviati.
    MYSTREAM?!?!?!? INTENDI ME? IO?

    Beh, il mio programma NON è p2p e tiene file swf amatoriali e per gli mp3 faccio il controllo sul copyright. tutti i file sono ospitati sul server. A si, anche file di testo e e-mail che il programma provvede ad anonimizzare prima di caricarle sul server...

    Vedi di cavartela da solo senza portare in campo altri senza motivo!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si, questo dicevo (il programma) uno scambio file da utenti che però può essere controllato in quanto non è utilizzato ancora da milioni di utenti. Quando saranno milioni ad utilizzarlo, sarà già più complicato controllare i contenuti invianti, ovviamente poi gli autori troveranno certamente una soluzione (filter ecc..magari). Invece nel p2p ciò non può avvenire.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    no no, non fraintendete ciò che dico, non voglio mettere in mezzo nessuno o peggio scaricare colpe sugli altri, ho solo fatto un esempio.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ascolta, i divx bisogna lasciarli fuori dalle scatole ,e non è giusto attirare gente cosi' questo epr em è sbagliato...
    non è copsi'0 semplice fare un sito di divx
    io conoscevo uno che avea aperto un specie di gruppo di siti su l'unico host che puoi veramente pensare di metterli(has) ed è andto in rogne oltre a trovare un sacco di difficolta ..quindi i divx lasciamoli stare ci sono già troppi siti che per non cadere alla grande potenza del p2p ti raccontano di tutto,vedi divxitalia20003(non vado avanti per non andare contro le leggi di av)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •