ciao gente.
da qualche anno gestisco un sito fatto da me su Tolkien e tutta la saga sul Signore degli Anelli.
il sito, http://lsdtolkien.altervista.org contiene molte informazioni su tutta la realtà creata da Tolkien e a livello di consultazioni va discretamente. per essere un sito non pubblicizzato, non spiderizzato ma semplicemente inserito in google, non mi lamento.

ultimamente ho ricevuto email e messaggi da visitatori che mi ponevano domande sulla saga, sull'alfabeto elfico e altre cose.
mi è venuto in mente che forse un forum potrebbe corredare e completare il sito.

molti di voi, in questa comunità sono esperti, molto appassionati, professionisti e persone molto gentili e serie.

vorrei invitarvi a darmi una mano, a migliorare il sito per renderlo migliore e vorrei invitarvi a far nascere e vivere il forum, che diventi un punto di ritrovo in cui scambiare idee, aiuti e consigli.

ho installato ieri l'ultima release stabile di phpBB2, il forum è germinale, non c'è ancora nulla anche perchè avrei bisogno di consigli su come suddividere le categorie, i rank i forum e tutto ciò che concerne la faccenda.
il forum è http://lsdtolkien.altervista.org/phpBB2/index.php
lo linko perchè al suo interno ci sono solo due o tre messaggi che vorrei che, chi decidesse di collaborare, leggesse per capire meglio di cosa ho bisogno.
c'è già il MOD anti-bot installato, per cui, se phpBB2 vuole, teoricamente dovremmo essere al sicuro dai bot, specialmente in questa fase preliminare.

vi saluto e spero che accorriate numerosi.

PS: laddove la comunità ed il sito iniziasse ad avere maggior successo, l'idea sarebbe anche quella di restaurare completamente il sito, essendo il primo progetto da me sviluppato in cui compare una prima bozza di php. oggi sono migliorato e uso pp4 ad un livello superiore, all'epoca però ero uno sbarbatello completo!
ad ogni modo, se il progetto andasse in porto, un restyiling e, perchè no, una maggiore interagibiltà con gli utenti non mi dispiacerebbe.

a presto!

ciao ciao.