Salve, sono un giovane webmaster, inesperto e spesso in difficoltà che dopo un po' di complicazioni ha portato a termine il suo umile progetto: quello di realizzare un sito in html. Invito tutti a visitarlo e a iscriversi alla newsletter: ai più risulterà un sito di ultimo categoria, ma a me per ora, basta e avanza. Visitate il mio sito in molti e spero che il mio html da giovanissimo autodidatta possa darmi http://nanduzzo.altervista.org/
Ultima modifica di debug : 23-03-2007 alle ore 01.39.36
di solito lo scrivo. è solo che sto aggiornando le pagine e ogni tanto me lo dimentico.... infatti se vedi tutte le pagine, alcune ce l'hanno scritto . cmq tante grazie x avermelo ricordato e x aver visitato il mio sito
per essere giovane è andato anche troppo bene , bella grafica, leggera e veloce da caricare, e le recensione vanno lo stesso bene, continua così e spero che avrai successo .
Ci sono entrato e come primo lavoro va benissimo... io per esempio il mio primo sito l'ho fatto tutto su una pagina sola... ahahahahahah che idiota alla finechi entrava doveva aspettare un'ora e mezza per caricare le immagini, poi vabbè, hoimparato a fare collegamenti e cose varie, e il risultato è il mio nuovo sito, costruito da solo, da AUTODIDATTA, imparando piano piano a costruire le pagine web, e maturando con gli anni....
Vabbè non ti assillo con i miei racconti, Veramente un bel sito.