Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiutatemi un po'!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiutatemi un po'!!!

    Salve, sono un giovane webmaster, inesperto e spesso in difficoltà che dopo un po' di complicazioni ha portato a termine il suo umile progetto: quello di realizzare un sito in html. Invito tutti a visitarlo e a iscriversi alla newsletter: ai più risulterà un sito di ultimo categoria, ma a me per ora, basta e avanza. Visitate il mio sito in molti e spero che il mio html da giovanissimo autodidatta possa darmi http://nanduzzo.altervista.org/
    Ultima modifica di debug : 23-03-2007 alle ore 01.39.36

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    non è male come prima creazione, però se copi contenuto da Wikipedia, devi scriverlo da qualche parte - altrimenti quel (c) 2007 afferma che è tuo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    di solito lo scrivo. è solo che sto aggiornando le pagine e ogni tanto me lo dimentico.... infatti se vedi tutte le pagine, alcune ce l'hanno scritto . cmq tante grazie x avermelo ricordato e x aver visitato il mio sito

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    per essere giovane è andato anche troppo bene , bella grafica, leggera e veloce da caricare, e le recensione vanno lo stesso bene, continua così e spero che avrai successo .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie lupo91

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi piace il sito...
    Anche la grafica non è male....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci sono entrato e come primo lavoro va benissimo... io per esempio il mio primo sito l'ho fatto tutto su una pagina sola... ahahahahahah che idiota alla finechi entrava doveva aspettare un'ora e mezza per caricare le immagini, poi vabbè, hoimparato a fare collegamenti e cose varie, e il risultato è il mio nuovo sito, costruito da solo, da AUTODIDATTA, imparando piano piano a costruire le pagine web, e maturando con gli anni....

    Vabbè non ti assillo con i miei racconti, Veramente un bel sito.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bravo, soprattutto xkè è leggerissimo! E x dirlo io che ho una connessione gprs... ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •