Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo forum Fotografico

Guest

Predefinito Nuovo forum Fotografico

finalmente dopo tante peregrinazioni il sito è on-line, come fa intendere il titolo è un sito/forum sulla fotografia, spero che molti di voi trovino in esso un posto dove sfogare la propria vena artistica.
    L'indirizzo è Photo4Fun . Una volta iscritti potrete avere una gallery personale dove uppare tutte le vostre foto e farle commentare da tutti gli utenti.

Spero che il sito vi piaccia e che qualcuno di voi si iscriva

Ps.: Il logo del sito sarà oggetto di un contest tra gli utenti iscritti (anche per questo non l'ho cambiato).

Guest

Predefinito

Il sito è un idea molto interessante e mi iscriverò volentieri appena riuscirò a fare un po' d'ordine tra le mille foto o immagini che ho da parte.
    Ti auguro che prenda piede bene anche perchè dev'esserci un gran lavoro dietro ( ho guardato la pagina dei riconoscimenti..)
    L'unica cosa che ho notato , ma magri può essere un problema solo mio, è che il sito è un po' pesante da far girare con le immagini non so come sarà poi...ripeto però che magari è un problema che riscontro solo io.
    Complimenti!

Guest

Predefinito

Risp io (è il sito della mia girl) beh lo script che uso è IcyPhoenix (ex phpBBXs), si il forum rallenterà un pò con la mole di foto che ci aspettiamo, cmq la cosa dovrebbe essere compensata dal fatto che usa molto la cache e quindi il caricamento delle pagine sarà veloce (nel limite giustamente) e la banda (se non ci ciullano immagini) rimanere nei limiti... sperando anche nelle donazioni e nei ricavi degli adv aumenteremo di pari passo spazio e banda

Guest

Predefinito

camoranesi va a votare il sito e a cliccare sui banner

edit:camoranesi è tornata ma non ha trovato il bannerino top 100 :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    edit:camoranesi è tornata ma non ha trovato il bannerino top 100 :(
    Ora provvediamo subito :) cmq dimeticavo la cosa più importate: sei il benvenuto tra di noi