Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Cosa ne pensate?

Guest

Red face Cosa ne pensate?

Ecco la mia ultima creazione, non è il massimo, ma almeno è qualcosa... che ve ne pare?
    3 b p

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

A me sembra un po' troppo confusionario.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sito di terzabp
    Tutti quelli invece briosi e che hanno voglia di menarla a qualche bella fanciulla sono liberi di entrare, anche se di belle fanciulle da queste parti non se n'è mai vista l'ombra [skerzo, ovvio...{o forse no???}].
    Con ciò che succede oggi sembra che per te sia normale la violenza e sembra che la inciti, comunque la grafica è carina.

Guest

Cool Quanta "iulenza" in 3bp

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Con ciò che succede oggi sembra che per te sia normale la violenza e sembra che la inciti, comunque la grafica è carina.
    E io mi intrometto...la violenza? Su 3B programmatori? Dove? E come viene incitata? Mi interessa questo "iulento" argomento.

Da quanto ho potuto vedere (riesci ad alleggerire un pò le pagine?) mi sembra di capire che 3B programmatori voglia solo condividere la sua classe con tutti noi e per questo lo ammiro, anche perchè io non avrei il coraggio di mostrare la mia classe al mondo...

Continuate a studiare e ad impegnarvi!

Bye...

p.s.: ma le foto delle vostre compagne non sono poche?
    p.s.s.: dopo un attento sondaggio chiediamo la pubblicazione di qualche altra foto delle vostre compagne....

Guest

Predefinito

In questo spazio non tutti sono i benvenuti, ad esempio: tutti gli amorfi che vogliono solo parlare di computer sono gentilmente invitati a chiudere la finestra del browser e a dimenticare questo indirizzo
    ti freghi una gran fetta di potenziali visitatori, oltretutto hai un modo di definire gli appassionati di pc che è un tantinello azzardato, aggiungo anche che dare una definizione alle persone già da di te un immagine limitante non per te ma per chi visita il sito, ci sarebbe da chiedersi che diritto hai di dare definizioni e chi ti ritieni tu.. dato che gli altri saranno amorfi ma sei TU che hai fatto un sito internet al pc e lo segui oltre a proporlo e pubblicizzarlo....
    Tutti quelli invece briosi e che hanno voglia di menarla a qualche bella fanciulla sono liberi di entrare, anche se di belle fanciulle da queste parti non se n'è mai vista l'ombra
    ne mai la vedrai se le premesse sono queste!
    Cos'hai un sito dove le fanciulle si offrono spontanemanete o hai la concezione che le fanciulle, se ce ne sono... stanno li a far da bamboline per cui chiunque entra.. ammmesso che non sia un amorfo che vuole parlare di pc, può fare quello che vuole con le belle fanciulle?
    Non solo questa frase è offensiva nei confronti delle donne ma tu stesso evidentemente non hai il minimo rispetto delle donne se le presenti così... pensavi forse di essere spiritoso?
    Incitamento evidente ed evidente limite nei rapporti interpersonali, palese il fatto che infastidire una ragazza per te è un gioco lecito anzi da pubblicizzare.
    Se vuoi un sito dove i ragazzi vengono attirati per l'eventualità.. cito le tue parole...di menarla a qualche bella fanciulla... forse dovresti anche considerare l'eventualità di NON pubblicizzarlo su un forum dove sono presenti anche donne e uomini che hanno rispetto e sensibilità, quoto lupo 91 e lo ringrazio.

Vabbè, dopo questa breve introduzione non posso far altro che augurarvi una buona navigazione!!!

(Ho la poesia nelle vene... :P)
    dopo quello che ho letto la navigazione me la son fatta altrove e non sarò l'unica.
    Cmq non mi sembra serio nemeno presentare la tua classe con la foto dove c'è anche un professore con un' homepage con frasi così...

Mai mi sono permessa di reagire in modo maleducato con gli user di qualsiasi forum e mai mi sarei sognata di dover rispondere così, mi scuso con gli amministratori e i moderatori se è capitato inquesto topic.

__________________________________________________ ______________

Edit: aggiunta
    Citazione Originalmente inviato da soulcanada
    E io mi intrometto...la violenza? Su 3B programmatori? Dove? E come viene incitata? Mi interessa questo "iulento" argomento.
    Citazione Originalmente inviato da soulcanada
    p.s.: ma le foto delle vostre compagne non sono poche?
    p.s.s.: dopo un attento sondaggio chiediamo la pubblicazione di qualche altra foto delle vostre compagne....
    Ecco quello che si è contestato ed ecco la dimostrazione.
    Ultima modifica di Camoranesi : 14-03-2007 alle ore 20.52.29

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Beh, Camoranesi non fa una piega

Sarà anche un sito "spiritoso", della vostra classe e via dicendo, ma comunque non mi pare che si inciti a visitarlo con quelle frasi.

Ospite Guest

Predefinito

Camoranesi non devi scusarti di nulla in 4 anni che sto sul web non ho mai letto una risposta più pertinente.

Guest

Predefinito

Quoto camoranesi perchè sicuramente non è carino mi fermo quì!.
    Comunque sia,non hai applicato bene l'idea di renderci partecipi della tua classe,hai fatto un sito disordinato e con frasi insensate.
    La confidenza di offendere gli amorfi e gli appassionati d'informatica non ti è stata data da nessuno.
    E aggiungerei pure che certa gente non dev'essere privilegiata di venire a conoscenza di una cultura così variegata e profonda.
    Essere appassionato d'informatica non è sinonimo di s****to,nessun vero appassionato verrebbe mai nel tuo sito,anche perchè l'argomento non è interessante ed è impostato male come già ho detto,quindi puoi anche levare quella frase perchè è inutile.
    Per quanto riguarda i briosi come lì hai definiti tu,ecco quelli lì sono i veri amorfi!.

Ciaux
    Ultima modifica di svacant : 14-03-2007 alle ore 21.21.06 Motivo: Durante la prima lirettura e correzione ho fatto una gaf

Guest

Unhappy

Apparte che era in senso ironico... 1 - Non capisco perchè ve la prendiate tanto... non ho detto gli appassionati di pc sono s****ti, perché anch'io sono appassionato, oltre per hobby anche per lavoro ed in genere non sono incline a darmi dello s****to da solo
    2 - Credoche gli appassionati di pc non vengano definiti s****ti, anzi... al contrario chi viene definito s****to chi se lo tira addosso, chi se la prende anche se non centra niente... noi siamo una classe di programmatori, passiamo dalle 5 alle 9 ore al giorno davanti ad un computer, però parliamo di tutto, ciò non esclude che si possano tranquillamente tenere discussioni a carattere informatico, il punto è non farne una mania, come in tutto.... anche il calciatore più figo al mondo verrebbe definito s****to se non parlasse ne pensasse o perlomeno non si dedicasse a null'altro che il calcio...
    3 - I briosi.... anche qui... potrei fare mille citazioni ma mi trattengo, innanzi tutto quelli che ho definito briosi sono i più comunemente noti come morti di f**a e la sottigliezza stava nel fatto che se entrano non trovano niente, quindi stiano fuori... la frase che di belle fanciulle non se ne è mai vista l'ombra era per fare lo stro*zo con le mie compagne di classe...

X Soulcanada: provvederò al più presto....

[edit]la frase ho la poesia nelle vene è stata scritta perchè casualmente ho fatto una rima nella frase precedente....[/edit]

ultimo edit: funcool secondo te cosa dovrei cambiare per renderlo più ordinato?
    Ultima modifica di terzabp : 15-03-2007 alle ore 16.21.56

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant
    Comunque sia,non hai applicato bene l'idea di renderci partecipi della tua classe,hai fatto un sito disordinato e con frasi insensate....
    Ecco il vero problema..

Stammi bene,ciau.

Guest

Predefinito

E come potrei migliorare in tal senso?

Guest

Predefinito

Ti consiglio un cms,abbinato a coppermine.

Guest

Predefinito

Ho provato una soluzione personale: una bella curetta dimagrante a tutte le immagini abbinata ad un riordino generale.... come vi sembra adesso? http://terzabp.altervista.org

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Per il momento ti fermo qui, mi auguro tu prosegua nella navigazione di questo sito e che ti possa divertire con i nostri contenuti....
    Forse volevidire " per il momento MI fermo qui".(starebbe meglio)
    Decisamente migliorato e lo hai anche velocizzato.

Guest

Predefinito

Un consiglio voglio dartelo anche io, ma di "stile": il menu delle pagine cerca di farlo tutto con lo stesso tipo di carattere, al massimo varia il colore di ogni link per differenziarli meglio...

Un altra cosa: inserisci i testi alternativi delle immagini (per quelli come me che tolgono il caricamento delle immagini o che, per caso, usano web-browser testuali di tanto in tanto...)

Ps: non è molto W3C valido...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    Forse volevidire " per il momento MI fermo qui".(starebbe meglio)
    Decisamente migliorato e lo hai anche velocizzato.
    Effettivamente è stato un'errore di battitura....

Per il testo alternativo provvederò al più presto

Guest

Predefinito

DA oggi online la versione 1.5!!! [nel senso che mezza è da finire ] TERZABP

Datemmi una mezza idea se continuare su questa strada o cambiare plz...

Guest

Predefinito

visto che ormai è passato un mese è c'è una sostanziale novita lo riprendo...

Novità: Mpcast [Una scusa per non dire che non so fare podcast ]

cercasi moderatori e utenti per il forum, ho aggiunto immagini alla gallery e una sezione game che è in fase di testing... tutto nella sezione ESSENTIAL!!!

3B programmatori - Essential Version