Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio sito sui miei fumetti ed i miei disegni

Guest

Predefinito Il mio sito sui miei fumetti ed i miei disegni

Salve a tutti! Da un paio di anni tengo un sito su Altervista, e l'ho considerato come un infinito work in progress. Ora però posso affermare di essere discretamente soddisfatto del risultato (attuale, non finale, sia chiaro ).
    L'indirizzo è:
    http://salvocuffari.altervista.org/
    Sostanzialmente è nato come una sorta di blog il cui scopo principale era quello di raccogliere i miei disegni ed i miei fumetti, ma con il tempo è diventato qualcosina di più...un luogo di ritrovo per un paio di amici ed una creatura di cui andare fiero per me.
    Spero piaccia, e sono sempre disposto ad ascoltare qualsiasi critica costruttiva!
    Grazie!

P.S. se vi piace votatemi pure nella top100...Thanks!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Carino come sito! Nella prima pagina però le notizie non sono in ordine di data e poi ci sono alcune cose in inglese e non in italiano (per esempio "Jump to...").
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Carino come sito! Nella prima pagina però le notizie non sono in ordine di data e poi ci sono alcune cose in inglese e non in italiano (per esempio "Jump to...").
    si, ancora ci sono alcune frasi che devo tradurre.
    Le notizie però sono in ordine di data (tranne la prima, "
    Il ritorno dell' angolo dell' Off Topic!", che è messa apposta in risalto...mi hai dato un' idea, ora tolgo la data da quella notizia lì...)

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

grazie! Ho risuolto il problema della data nella notizia messa in risalto :) Altri suggerimenti?