Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PhpBBLive - Pacchetto preinstallato PhpBB con mod e supporto generico alla Board

Guest

Predefinito PhpBBLive - Pacchetto preinstallato PhpBB con mod e supporto generico alla Board

Salve,
    data la mia passione per la Board PhpBB, ho deciso di aprire un sito dedicato e dare supporto alla stessa, condividendo le mie creazioni e mettendo a disposizione un pacchetto con mod preinstallate.
    E' stata installata l'ultima versione Beta di PhpBB3 ed è visionabile in inglese. Si da anche supporto (quel che si riesce) a questa versione.

Chiunque fosse interessato alla collaborazione si faccia avanti.

E naturalmente fateci una visitina.. e se avete problemi con la board esponeteli, sono sempre pronto a darvi una mano.

http://www.phpbblive.altervista.org
    Ultima modifica di phpbblive : 04-03-2007 alle ore 12.51.46

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'unico suggerimento che ti voglio dare è quello di cancellare la pagina "index.htm" così da entrare subito nel forum senza dover passare da una pagina intermedia.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Fatto.. grazie del consiglio
    Nessuno a cui serve aiuto?

Guest

Predefinito

mi piace come premodded... In un momento di pazia volevo realizzare una versione di phpBB moddata, ma poi causa studio e trazzi vari non ci sono riuscito; cmq ti consiglio di inserire nel pacchetto anche una tagboard, x il google bot detector secondo me usa troppo db per tenere i log dei contatti con gli spider di google.

Per la sicurezza delle registrazioni dei bot che hai messo???

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Non male come idea ma non è nuova: esiste da un po mbmf che offre un ottimo cms/forum moddato basato su phpBB.