Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Computer grafica all'italiana

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se siete appassionati di computer grafica o magari ne siete appena interessati venite a farvi un giro su redboxingglove.altervista.org.
    Per ora non c'è molto da vedere ma non appena riuscirò a conquistare abbastanza AC inserirò un forum dove poter postare i propri lavori. Nel frattempo potete già accedere ai link di alcuni tutorial. Se vi sembra troppo poco, aspettate e vedrete

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da redboxingglove
    Se siete appassionati di computer grafica o magari ne siete appena interessati venite a farvi un giro su redboxingglove.altervista.org.
    Per ora non c'è molto da vedere ma non appena riuscirò a conquistare abbastanza AC inserirò un forum dove poter postare i propri lavori. Nel frattempo potete già accedere ai link di alcuni tutorial. Se vi sembra troppo poco, aspettate e vedrete
    davvero bellino il sito...

    unico difetto (o almeno lo è per me)
    è troppo scuro, metti qualche colore un po' più chiaro...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma non è che sia niente di che, però dovevo mettere online qualcosa velocemente, sennò addio AC e mysql. Forse e vero, è un po' macabro. Cercherò di rimediare :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma gli AC per cosa?
    Comunque, bella l'idea di mettere dei tutorials per chi usa maya.
    Una cosa, cerca comunque sempre di usare colori contrastati come hai fatto ora, e caratteri non troppo piccoli, altrimenti non tutti potranno leggerli ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, avevo pensato al fattore accessibilità. Devo applicarmi un po' su questo fronte

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Anche se per ora è un po' vuoto mi sembra che sia partito molto bene...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Molto molto bello, complimenti davvero! Una cosa però: i link all'Homepage ed alla tua casella di posta ti conviene metterli nel menu: sul logo e sui guantoni sono MOLTO poco visibili: io ci sono passato sopra per caso ed addirittura i uantoni e la scritta pensavo fossero un'immagine sola!
    comunque complimenti davvero sta venendo su carino
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Veramente carino. I contrasti di colori sono ottimi anche se personalmente non amo il rosso e il nero insieme(antimilan).

    Vorrei capirne un po di più su questo maya, inserisci le istruzioni in italiano. Sai mi ha incuriosito l'articolo per creare l'automobile 3d! :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho appena pubblicato un tutorial fatto da me. Spero sia il primo di una lunga serie. Avevo già pensato di fare una piccola guida introduttiva alle meraviglie di Maya for Dummies(odio quei maledetti libretti :x ). Per ora gli esami mi prendono abbastanza tempo ma dopo Luglio, inter-rail a parte, dovrei avere abbastanza tempo libero.
    Ho aumentato la dimensione dei caratteri per un fatto di accessibilità. Se sono troppo grandi fatemelo sapere
    Ciao e grazie

  10. #10
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    nel frame di destra non hai messo il target blank al link di D-web, e si apre proprio li'...
    spero di esserti stata utile, ciao
    rossa
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Questo programma si può scaricare da Internet? Almeno una shareware o freeware? Sai mi piace così tanto il 3d che vorrei cimentarmi con una bella impresa.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se posso dare un consiglio a me interesserebbero molto dei tutorial per il 3D di AutoCAD

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Si può scaricare gratuitamente dal sito della Alias|Wavefront la versione PLE che per cominciare è l'ideale. Aggiungerò qualche link al download di demo varie. Per autocad farò il possibile. Per ora usate questo 3d(non treddi, thread :P ) per tutto quello che avete da appuntare, appena raggiungo i 2500 AC metto su un forum sul sito
    Grazie per la segnalazione del Blank.
    Mi aspetto numerose richieste e commenti

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ah, un'ultiam cosa: passaparola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •