Ciao a tutti; non so se mettere questo messaggio in pubblicità e collaborazione o in progetti comuni, quindi chiedo a qualche mod di scegliere e modificare il mex togliendo questa prima parte, grazie! Allora, avevo in mente di usufruire di una chat in comune fra tutti i siti che vogliono partecipare. Intendevo utilizzare il servizio di chat expert, secondo me molto buono, ma se qualcun altro ha qualche altro servizio o se vogliamo crearne una noi si può cambiare benissimo. Spero che partecipiate in molti.
Per vedere un esempio di chat expert vai sul mio sito http://tecnoman.altervista.org entra nella sezione "servizi" e clicca su "entra in chat - servizio chat offerto da chat expert"
Ultima modifica di Tecnoman : 25-02-2007 alle ore 23.13.12
La Grande Chat Comune si rinnova! ho appena finito di farne una io (in PHP); chi ha intenzione di inserirla anche nel proprio sito basta che vada nella mia home page ed entri nella sezione webmaster, il resto è tutto scrittto lì! Naturalmente questa chat è ancora un pò bruttina però insieme la miglioreremo (spero)! Grazie a tutti per la vostra attenzione!