Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: X D-WEB riguarda il concorso e lo script ideato per questo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    D-Web, voglio farti presente che, andando ad inserire il mio sito con la descrizione, quest'ultima è stata salvata solo in parte (visualizza i siti iscrittisi e capirai) uscendo tagliata. Poiché io non posso più modificare la descrizione ti chiedo di provvedere.

    Avrei anche qualche domanda..... Se io aggiorno il mio sito (a fine Giugno uppo il mio sito PHP/MySQL) "radicalmente", tu ed il tuo staff andranno a valutare il sito nuovo "subito"o le valutazioni dei siti ci saranno dopo Giugno Nel caso in cui la valutazione dei siti avvenisse dopo Giugno dovrei reinscrivermi al concorso?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    D-Web, voglio farti presente che, andando ad inserire il mio sito con la descrizione, quest'ultima è stata salvata solo in parte (visualizza i siti iscrittisi e capirai) uscendo tagliata. Poiché io non posso più modificare la descrizione ti chiedo di provvedere.

    Avrei anche qualche domanda..... Se io aggiorno il mio sito (a fine Giugno uppo il mio sito PHP/MySQL) "radicalmente", tu ed il tuo staff andranno a valutare il sito nuovo "subito"o le valutazioni dei siti ci saranno dopo Giugno Nel caso in cui la valutazione dei siti avvenisse dopo Giugno dovrei reinscrivermi al concorso?
    la preselezione (accettazione al concorso) si farà a fine mese, poi verrà la valutazione...

    aggiornamento la descrizione (anche se non l'ho scritto) cercatela di farla max di 255 caratteri

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io mi sono inserito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    io mi sono inserito
    visto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma... solo per la partecipazione quanti AC sono???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Ma... solo per la partecipazione quanti AC sono???
    non lo so ancora

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci provo pure io... tanto tentar nn nuoce... e se nuocesse :D

    ciauz

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    ci provo pure io... tanto tentar nn nuoce... e se nuocesse :D

    ciauz

    E' quello che ho poensato anche io :D


    DWeb non potresti inserire un semplice allert che ti avvisa quando hai superato i 255 caratteri o che non ti permetta più di scrivere

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    ci provo pure io... tanto tentar nn nuoce... e se nuocesse :D

    ciauz

    E' quello che ho poensato anche io :D


    DWeb non potresti inserire un semplice allert che ti avvisa quando hai superato i 255 caratteri o che non ti permetta più di scrivere
    ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •