Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Per tutti quelli che hanno un sito sull'emulazione e i games

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve raga...

    Non mi ricordo dove l'ho letto (forse proprio su questo forum)...

    ho sentito dire che su altervista i siti che parlano di emulazione sono molti e in continua crescita.

    Allora, al posto di fare gara per chi è più bello o ha + roba stavo pensando di creare uno scambio banner tra i gestori di questi tipo di siti.
    In modo tale di creare un'area il più possibile utile al visitatore finale.
    Che ne dite?

    se voi (membri) siete d'accordo e voi (moderatori) me lo permettete io avrei alcune idee da esporre.

    Salve!
    by emu3

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora... se a qualcuno va ok se no fa niente.
    Ditemi voi se posso proporre una cosa del genere o ci devo rinunciare in partenza?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Boh?! Ma chi se ne frega, io propongo poi se vi va bene è meglio...

    Allora, io pensavo di fare prima di tutto una lista con i siti che parlano di emulazione in generale e quelli che si concentrano su un determinato argomento (PSX, GBA, NINTENDO, MAME ecc..)

    Dopo di questo i siti che parlano di una determinata console davano i loro banner ai siti generici, questi banner venivano poi inseriti nelle varie sezioni dei siti generici.
    Mentre i banner dei siti generici venivano inseriti nelle pagine dei siti "specializzati" in modo tale da ingrandire l'argomento.

    IL RISULTATO DI TALE OPERAZIONE:

    1)Pubblicità gratuita per il sito "generico"
    2)Pubblicità gratuita per il sito "specializzato"
    3)Miglior servizio per l'utente finale
    4)Creazione di un gruppo di siti che offrono maggior materiale e informazioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per chi fosse interessato me lo dica qui o tramite posta elettronica al mio indirizzo e-mail emu3@libero.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao emu3.
    Il mio sito non parla solo di roms ma anche di hacking e del gioco migliore del mondo: uplnk
    Se vuoi io non faccio scambio banner ma posso darti l'indirizzo della mia pagina in modo che tu possa andare a copiare tutto quello che ti pare.
    Un'altra cosa...
    Ho messo solo le roms dei pokemon... Va bene lo stesso?
    Avvisami se vai sul mio sito
    http://www.lordmenfi.altervista.org
    Per raggiungere le roms dovrai andare alla home e vedere il fondo della pagina dove c'è scritto NEWS e da lì clica su Sezione roms.
    Una volta arrivato lì clicca su entra e troverai emulatori e pokemon roms!!! Buon divertimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •