Cos'è Walrus? Walrus è un sito internet che offre la possibilità di pubblicizzare il proprio sito web attraverso un network gestito in modo semplice e il più efficacemente possibile. Tutto questo è offerto gratuitamente.
Come funziona? Una volta iscritti basterà accumulare crediti inserendo il codice fornito dal nostro sito sulle proprie pagine web. Una volta accumulati crediti potranno poi essere spesi attraverso l'inserimento di un proprio banner nel network. In sostanza pubblicizzando gli altri si contribuisce a pubblicizzare se stessi.
Sostanzialmente Walrus è strutturato per gestire uno scambio di link utilizzando immagini. E' ancora in fase di beta testing ma penso che a breve sarà ultimato! Guadagnare è semplice perchè si sfrutta contemporaneamente il sistema "pay per view" e "pay per click" (maggiori info qui)
Se avete dubbio o qualche problema ci sono le FAQ e il FORUM
Per coloro che avessero un sito con molte visite, oltre ai 500 crediti dati all'iscrizione (fino al 1° marzo) posso dare qualche credito aggiuntivo per aiutare la diffusione del servizio. In tal caso contattatemi o qui tramite PM o attraverso un messaggio sul forum del mio sito.
Pareri/consigli sono sempre ben accetti