Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Walrus Pubblicità aumenta la visibilità del tuo sito.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Walrus Pubblicità aumenta la visibilità del tuo sito.


    Cos'è Walrus? Walrus è un sito internet che offre la possibilità di pubblicizzare il proprio sito web attraverso un network gestito in modo semplice e il più efficacemente possibile. Tutto questo è offerto gratuitamente.

    Come funziona? Una volta iscritti basterà accumulare crediti inserendo il codice fornito dal nostro sito sulle proprie pagine web. Una volta accumulati crediti potranno poi essere spesi attraverso l'inserimento di un proprio banner nel network. In sostanza pubblicizzando gli altri si contribuisce a pubblicizzare se stessi.

    Sostanzialmente Walrus è strutturato per gestire uno scambio di link utilizzando immagini. E' ancora in fase di beta testing ma penso che a breve sarà ultimato! Guadagnare è semplice perchè si sfrutta contemporaneamente il sistema "pay per view" e "pay per click" (maggiori info qui)

    Se avete dubbio o qualche problema ci sono le FAQ e il FORUM

    Per coloro che avessero un sito con molte visite, oltre ai 500 crediti dati all'iscrizione (fino al 1° marzo) posso dare qualche credito aggiuntivo per aiutare la diffusione del servizio. In tal caso contattatemi o qui tramite PM o attraverso un messaggio sul forum del mio sito.

    Pareri/consigli sono sempre ben accetti

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    il sito è bello come la grafica che è leggera, e strutturato bene, ora testerò il servizio offerto,

    P.S. quanti crediti bonus mi dai per le mie visite?? circa 100 al giorno .


    EDIT: inserendo più di un banner, per es: nella mia home uno sotto e uno sopra, guadagno di più?
    Ultima modifica di lupo91 : 19-02-2007 alle ore 17.25.28

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    il sito è bello come la grafica che è leggera, e strutturato bene, ora testerò il servizio offerto,

    P.S. quanti crediti bonus mi dai per le mie visite?? circa 100 al giorno .


    EDIT: inserendo più di un banner, per es: nella mia home uno sotto e uno sopra, guadagno di più?
    Grazie per i complimenti sulla grafica :)

    Il tuo sito mi sembra molto carino :) in caso ne parliamo in privato ;)

    Inserendo più banner guadagni di più anche se, ricorda, che spesso inserire troppa pubblicità è controproducente. Meglio inserire una sola pubblicità nel punto giusto piuttosto che 10 pubblicità ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito banner

    Bel sito ma soprattutto bellissima iniziativa, ora mi iscrivo anche io!
    Il codice del banner da inserire non mi esce quando cambio dimensione: cosa faccio?
    Ultima modifica di Tecnoman : 20-02-2007 alle ore 19.22.17 Motivo: problemi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bello Bello.
    Mi ci iscrivo subito!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tecnoman
    Bel sito ma soprattutto bellissima iniziativa, ora mi iscrivo anche io!
    Il codice del banner da inserire non mi esce quando cambio dimensione: cosa faccio?
    Grazie, ti mando un PM così ti spiego ;) anche se è strano che non compaia.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tuttogioki la pazienza ha un limite, non riesci davvero a capire che non puoi spammare e basta in questo forum.
    Ban permanente, naturalmente applicato a tutti i nick.

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    @walrus: manca giusto una righina in basso che dia credito a Mark James
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-02-2007 alle ore 01.47.33 Motivo: + @

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttogioki
    Sito carino.
    quanti ne daresti al mio sito?
    Ciao.
    Parliamone in privato ;)

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    @walrus: manca giusto una righina in basso che dia credito a Mark James
    Provvederò quanto prima ;) Anche se ormai chiunque fa un uso indiscriminato di quelle icone senza attribuire nessun credito al creatore.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anch'io ma non riesco...ho fatto la registrazione ho scelto il banner, ho generato il codice...ma manca un pezzo!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sconsorte
    Ho provato anch'io ma non riesco...ho fatto la registrazione ho scelto il banner, ho generato il codice...ma manca un pezzo!
    cosa intendi con manca un pezzo? Comunque per i problemi c'è il forum sul sito...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •