Ciao,volevo solo segnalarvi il mio sito e ricevere commenti/correzioni da voi esperti di codice
http://darknico.altervista.org/
Ciao,volevo solo segnalarvi il mio sito e ricevere commenti/correzioni da voi esperti di codice
http://darknico.altervista.org/
Il sito è carino. Non ha moltissimi contenuti, quindi se fossi in te metterei il blog e il forum sul sito e non utilizzerei siti esterni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
li saprei benissimo mettere e li integrei kon la grafika uguale al sito anche,il problema è ke il db tra un po mi scade e nn posso permettermeli
Piu ke altro ho fatto questo mio sito per aumentare le mie konoscenze..
se noti io mi sono registrato il 26-09-2005 e solo adesso gli faccio pubblicità,perche prima nn sapevo molto e kambiavo sempre cercando di migliorare..
per quel ke riguarda struttura,codice,o qualsiasi altra kosa,kosa mi dici?
è la prima volta ke faccio un sito da zero utilizzando html php css e javascript(una funzione)
Vedo che hai messo i bollini di validità quindi il codice dovrebbe essere a posto.
Dandogli un'occhiata ho notato che usi le tabelle per il layout, non è certo il massimo. La cosa migliore sarebbe utilizzare div e CSS.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
utilizzo tabelle perche le trovo komode e poi le so usare bene in confronto ai div(se noti nn lo proprio usato)
uso la tabelle anche perche in mkportal(un cms ke uso in quasi tutti i miei siti) usa tabelle e quindi mi sono ispirato un po a quello per la creazione di tutto,anche nella stuttura interna...
Ha ragione funcool.. Le tabelle servono ad intabellare, div e CSS a fare layout.
Inoltre dai.. Sta scadendo il db di altervista? Basta una telefonatina di un minuto col tuo cellulare al prezzo di pochi euro l'hai reintegrato per anni..![]()
nella prossima versione vedrò di migliorare in quello,tanto ho strutturato tutto in modo da kambiare senza grossi problemi ;)Originalmente inviato da attorianzo
grazie del consiglio..
se ci sono altri konsigli ben vengano!
purtroppo nn è l'uniko sito che devo mantenere,ma nn è tanto quello,e ke alla fine il blog e il forum nn mi sono essenziali,li avevo e ci ho messo un link....Originalmente inviato da attorianzo
cmq vedrò...