Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Darknico's WebSite V2.0

L'avatar di Darknico
    Darknico non è connesso Utente

Predefinito Darknico's WebSite V2.0

Ciao,volevo solo segnalarvi il mio sito e ricevere commenti/correzioni da voi esperti di codice

http://darknico.altervista.org/
    Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il sito è carino. Non ha moltissimi contenuti, quindi se fossi in te metterei il blog e il forum sul sito e non utilizzerei siti esterni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Darknico

Predefinito

li saprei benissimo mettere e li integrei kon la grafika uguale al sito anche,il problema è ke il db tra un po mi scade e nn posso permettermeli
    Piu ke altro ho fatto questo mio sito per aumentare le mie konoscenze..
    se noti io mi sono registrato il 26-09-2005 e solo adesso gli faccio pubblicità,perche prima nn sapevo molto e kambiavo sempre cercando di migliorare..

per quel ke riguarda struttura,codice,o qualsiasi altra kosa,kosa mi dici?
    è la prima volta ke faccio un sito da zero utilizzando html php css e javascript(una funzione)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Vedo che hai messo i bollini di validità quindi il codice dovrebbe essere a posto.
    Dandogli un'occhiata ho notato che usi le tabelle per il layout, non è certo il massimo. La cosa migliore sarebbe utilizzare div e CSS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Darknico

Predefinito

utilizzo tabelle perche le trovo komode e poi le so usare bene in confronto ai div(se noti nn lo proprio usato)

uso la tabelle anche perche in mkportal(un cms ke uso in quasi tutti i miei siti) usa tabelle e quindi mi sono ispirato un po a quello per la creazione di tutto,anche nella stuttura interna...

Guest

Predefinito

Ha ragione funcool.. Le tabelle servono ad intabellare, div e CSS a fare layout.

Inoltre dai.. Sta scadendo il db di altervista? Basta una telefonatina di un minuto col tuo cellulare al prezzo di pochi euro l'hai reintegrato per anni..

L'avatar di Darknico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Ha ragione funcool.. Le tabelle servono ad intabellare, div e CSS a fare layout.
    nella prossima versione vedrò di migliorare in quello,tanto ho strutturato tutto in modo da kambiare senza grossi problemi ;)
    grazie del consiglio..

se ci sono altri konsigli ben vengano!

Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Inoltre dai.. Sta scadendo il db di altervista? Basta una telefonatina di un minuto col tuo cellulare al prezzo di pochi euro l'hai reintegrato per anni..
    purtroppo nn è l'uniko sito che devo mantenere,ma nn è tanto quello,e ke alla fine il blog e il forum nn mi sono essenziali,li avevo e ci ho messo un link....
    cmq vedrò...