Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuovo forum

Guest

Predefinito Nuovo forum

Sul mio sito e' stato attivato un nuovo forum dove poter discutere liberamente di questo e quell'altro... come meglio credete.

L'indirizzo di riferimento e' assimo.altervista.org/forum

Purtroppo al momento nessun aggiornamento per quanto riguarda la parte prettamente webbosa, ma ho pochissimo tempo per lavorarci su...
    Ultima modifica di debug : 31-01-2008 alle ore 01.32.39

Guest

Predefinito

Finalmente, dopo tanto tempo e tante ricerche di qualcosa di buono, ho aggiunto un blog sul sito, disponibile all'indirizzo assimo.altervista.org/blog

Come cms ho usato Nucleus; una buona skin, tradotto e con qualche plugin utile ed e' diventato perfetto!

Guest

Predefinito

Come si passa dal forum al blog? Sembra non ci siano collegamenti...

Guest

Predefinito

<OT>Intanto chiedo scusa per il doppio post, andavo di fretta (stavo per tornare a casa dall'uni)</OT>

Nella pagina del portale, sul lato destro c'è la sitemap, con il link al blog (Corretto ora,prima la sitemap non era disponibile ai visitatori)

Guest

Predefinito

Ah!!
    Adesso l'ho trovato anche io!!
    Carino il lavoro che hai fatto

Guest

Predefinito

Si, diciamo che ci sto ancora lavoricchiando per rendere la skin usata ben leggibile (il titolo del blog aveva uno stile nel css tale da non capire cosa c'era scritto) e fare in modo da non avere problemi strani di visualizzazione (es. quando scrivi un commento e non sei iscritto al blog)

E poi... i post... diciamo che questo blog vuole essere ironico e cattivo, ma vuole anche dare buoni consigli (come l'abandonware consigliato il 28) su giochi e programmi per i nostri pc che, secondo il mio punto di vista, non devono mancare...

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Guest

Predefinito

forum o blog?

Edit: dall'uni nessun problema ad aprire le pagine...
    notare anche i problemi che hanno in questi giorni alcuni dns telecom, prova con opendns e vedi se migliora la situazione
    Ultima modifica di assimo : 31-01-2008 alle ore 11.52.17

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    forum o blog?

Edit: dall'uni nessun problema ad aprire le pagine...
    Parlavo della Home del sito, in ogni caso ho riprovato proprio ora e il problema non c'è più..

Carino il template principale..