Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mi affido a voi

  1. #1
    Guest

    Thumbs up mi affido a voi

    sono nuovo e particolarmente inesperto quindi chiedo un parere o consiglio x il mio http:\\whitescorpion.altervista.org soprattutto sul piano estetico

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non c'è nulla sul tuo sito oltre a un disegno, due scritte, due guestbook di AlterVista, un guestbook di BPath e due contatori. Che consigli ti dovremmo dare? Fatti un sito...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me si carica con una lentezza infinita, strano perchè effettivamente non c'è nulla, magari sarebbe carino se tu mettessi un menu con link ai vari argomenti che intendi affrontare, oppure se mettessi una frase vicino al logo in alto per spiegare di cosa tratta il sito, in modo da dare subito l'informazione agli utenti che poi eventualmente ti lasceranno messaggi sul GB.
    Vedo che però ci stai lavorando, circa un oretta fa ho fatto un giro ed era diverso.
    Continua a lavorarci così poi lo guardiamo.
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    a me carica in fretta, comunque se aggiusti un po i link e aggiungi qualcosa poi potremmo darti dei consigli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se mi permetti... ma usare uno script php o similar? non ti viene piu facile che farti tutte le pag in html? (cmq onore al lavoratore)
    cmq rispetto ad altre volte il sito gira piu veloce ineffetti. Dai lavoraci sopra vedrai che vien bene ;)

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •