Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito su Camoranesi

Guest

Predefinito Sito su Camoranesi

Ciao a tutti, ho fatto questo sito su camoranesi.
    Ci sono:
    - la storia del calciatore,
    - la nazionale italiana
    - la juventus storia della squadra
    - ultimissime sulla juventus
    - ultimissime sul calciomercato
    - risultati partite prossime giornate e classifica
    - pagina della sala giochi
    - pagina dove è possibile scaricare gratuitamente la rivista GAME

Sto cercando di metter su anche un forum in modo da poterci scambiare opinioni, barzellette, informazioni e tutto quello che ci va, si accettano suggerimenti anzi ve li chiedo :)
    Ovviamente le correzioni e qualcosa di negativo mi aiuteranno a crescere quindi sono bene accette :)
    Mi piacerebbe fare, se volete, scambio banner per pubblicizzarci a vicenda.

Grazie e ciao a tutti

http://camoranesi.altervista.org

Ultima modifica di Camoranesi : 19-01-2007 alle ore 18.25.59

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma sei sicuro che quella rivista si possa liberamente distribuire?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

In effetti è una novità. Puoi controllare tu con i dati che ti ho inviato,se dovessi riscontrare il contrario ti prego di farmelo sapere.
    Solitamente quando facio i siti sto attenta a queste cose , copyright e tutto il resto, non vorrei mai avere fastidi o cattiva pubblicità.
    Ti ringrazio cmq per avermi messo un eventuale dubbio :) non si sa mai in effetti , meglio sempre ricontrollare.
    Per il resto come hai trovato il sito? Ti sembra navigabile?
    Mi daresti dei consigli per il forum?
    Grazie :)
    Ultima modifica di Camoranesi : 27-01-2007 alle ore 04.22.05

Guest

Predefinito

Nessuno ha consigli o commenti da darmi sul mio sito?
    Grazie ciao :)

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Mmm..un consiglio te lo do per il forum: non fare up prima di 7 giorni dall'ultimo messaggio, o ti chiudono la discussione e ti bannano!!!

Il sito non è malaccio, cambierei comunque la foto di camoranesi in sforzo, perchè non ha una gran faccia!

Guest

Predefinito

In realtà dalla data del topic cioè il 19 ed oggi cioè il 27 ci sono 8 giorni e come avrai notato sono stata attenta nel far passare i giorni dato che giustamente me lo han fatto notare il 21, cmq, grazie per il consiglio.
    Per il resto va beh la foto è opinabile ma è anche una delle poche foto con la maglia degli azzurri, in effetti però è ripetuta nel banner e nella home quindi cercherò di cambiarla perchè anche a me non convince molto, anche perchè se hai notato il sito non si ferma a camoranesi ma anzi, si espande verso altri argomenti, mi aspettavo un consiglio effettivo sul sito e sul forum (il forum del sito) ma il tuo " non è malaccio " mi basta... almeno è una risposta
    Ho notato i messaggi sempre pieni di risposte etc ma non ne vedo sul mio e non capisco il perchè
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Camoranesi : 27-01-2007 alle ore 23.51.52

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    consiglio effettivo sul sito
    Beh che dire, la grafica è quella Juventina, però non posso dirti "Brava, bel codice" perchè è un CMS.
    L'header in alto (con risoluzione a 1280*1024) sfasa leggermente (ma non penso debba essere per forza un problema, perchè sono pochi quelli con una risoluzione del genere).
    Come hai detto tu, il sito non è riferito solo a Camoranesi (anche perchè sarebbe stato un pò ristretto! ), quindi le foto, ottime in fatto di qualità, dovrebbero essere cambiate, e ahimè (o ahitè! ) anche il nome del sito! Però questo è "un altro discorso".

Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    e sul forum (il forum del sito)
    Mmm.. il forum ha 4 utenti registrati e 8 messaggi... non penso di riuscire a commentarlo, se non per le numerose sezioni che lo rendono sicuramente molto "malleabile" agli utenti.

Spero ti basti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Beh che dire, la grafica è quella Juventina, però non posso dirti "Brava, bel codice" perchè è un CMS.
    L'header in alto (con risoluzione a 1280*1024) sfasa leggermente (ma non penso debba essere per forza un problema, perchè sono pochi quelli con una risoluzione del genere).
    Come hai detto tu, il sito non è riferito solo a Camoranesi (anche perchè sarebbe stato un pò ristretto! ), quindi le foto, ottime in fatto di qualità, dovrebbero essere cambiate, e ahimè (o ahitè! ) anche il nome del sito! Però questo è "un altro discorso".
    Ti ringrazio per gli approfondimenti anche se avevo già risposto che mi bastava il tuo "non è malaccio"
    Sono certa che il tuo giudizia sia nato dal fatto che hai girato all'interno del sito (al di la della gallery e della home) anche se all'apparenza -permettimi-sembra di no, ma sono fiduciosa
    Io ho visitato il tuo e ho capito meglio il tuo punto di vista, soprattutto quando parli di cambiare le foto e il titolo del mio, effettivamente ho notato delle sostanziali differenze di idee tra me e te nella concezione della struttura e nella gestione di un sito...può capitare
    Un parere è cmq sempre ben accetto.
    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Mmm.. il forum ha 4 utenti registrati e 8 messaggi... non penso di riuscire a commentarlo, se non per le numerose sezioni che lo rendono sicuramente molto "malleabile" agli utenti.
    Spero ti basti
    E' vero ci sono pochi utenti e ti ringrazio per il tuo intervento perchè mi insegni qualcosa che non avevo mai preso in considerazione: non ho mai contato gli utenti di un forum, oltretutto appena messo on line, per dare un parere sulla struttura, ma qualcuno lo fa e il tuo è un prezioso commento che mi spinge a darmi da fare per pubblicizzare anche il forum
    Mi dici che è malleabile, intendi credo che è strutturato in modo utile, quindi ti ringrazio per il tuo " malleabile" sono convinta che sia un commento positivo.
    Mi basta grazie, sei stato esplicito e curato e ti ringrazio davvero, inoltre sono convinta che qualsiasi commento serva a crescere e oggi sono cresciuta un po'
    Ultima modifica di Camoranesi : 28-01-2007 alle ore 06.37.33