ho creato un sito per coloro che non sanno come iniziare con la realizzazione di un sito. Ma probabilmente possa essere anche utile ai utenti avanzati... Fatemi sapere cosa ne pensate, ok?
http://helper.altervista.org
ho creato un sito per coloro che non sanno come iniziare con la realizzazione di un sito. Ma probabilmente possa essere anche utile ai utenti avanzati... Fatemi sapere cosa ne pensate, ok?
http://helper.altervista.org
hai un link non funzionante
inoltre la struttura in testa che indica dove sei
i pare errata
se vado su contatti dice
Ti trovi qui: Home » Strutturazione » Collegamenti » Consigli generali » Contatti
Scusa ma non sei italiano vero???
Perchè ciò che leggo sembra uscito dalle traduzioni di Google...
Spero tu non sia italiano..
Semmai:Originalmente inviato da sito_di_helper
Importante!
Questa guida è stata realizzata per chi vuole creare siti esteticamente belli da vedere!
Ultima modifica di Leo91 : 06-01-2007 alle ore 13.31.58
quale link non funziona?
edit: l'ho trovato!
cmq la struttura è modificata adesso...
Originalmente inviato da Leo91
dovete scusare mio italiano - è da poco che vivo in italia. Se trovate altri errori, fatemi sapere ok?
Ultima modifica di helper : 06-01-2007 alle ore 13.42.18
a me funziona il link, si è un sito utile, complimenti!
una cosa...l'editore html è scaricabile gratuitamente vero?
Di che editor parli?Originalmente inviato da levantocheconta
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusami se mi permetto ma - a mio parere- non è del tutto sbagliato dire "estetici e belli da vedere". Sottolineo non è del tutto sbagliato, perchè in parte mi trovi daccordo con te nel dire che sarebbe stato meglio strutturare la frase in modo diverso, qualcosa del tipo "estetici e di facile consultazione".Originalmente inviato da Leo91
"Estetico" da vocabolario:
relativo al senso del bello (spec. con riferimento al bello così come viene inteso in arte) proprio dell'estetica; che viene trattato o accettato dall'estetica,che è in armonia con i dettami dell'estetica; che si rifà ad essi e vi si conforma;
con sign. generico: bello, di gusto raffinato
avv. esteticamente, secondo i princìpi dell'estetica; dal punto di vista della bellezza, del gusto.
Anche se suona strano, la frase non è propriamente una traduzione da google. :)
Dire "Estetico e bello da guardare" non é come dire "molto migliore" per citarne uno. Si può dire che un sito é estetico e sottointendi che é bello da guardare, ma non per forza può essere di facile consultazione.
Dire che qualcosa é estetico é un modo raffinato.
Nel parlare comune si usa dire spesso "questo sito è bello", raramente "questo sito è estetico"
Tutto questo se consideri un eventuale punto di vista tuo o mio.
Forse helper voleva intendere qualcosa come - estetici e ben strutturati da guardare -
A parer mio, non trovando un termine appropriato, ha scritto "e belli da guardare"
Scusami se mi sono permessa di puntualizzare, spero tu non me ne voglia Spero sia chiaro che non mi riferisco al tuo punto di vista ma ad un discorso generale sulla lingua italiana, che potremmo magari approfondire altrove.
Se helper é straniero/a mi sembra giusto spiegare meglio la cosa per aiutarlo/a ad imparare l'italiano che come lingua é piuttosto complicata, oltretutto ci sono una marea di "licenze poetiche" che sono spesso dimenticate, ma che fanno parte della nostra lingua e possiamo utilizzare anche nel parlare quotidiano.
Cmq il sito di helper mi sembra utile pratico, prima di tutto e curato;mi piace! :)
Cmq helper, se non sei italiano, perchè non fare un sito in inglese?
Ormai penso che tutti conosciamo questa lingua! (sempre se sei inglese/americano)
Va contro regolamento fare un sito che per la maggior parte non sia in italiano (almeno io so che è così).Originalmente inviato da Leo91
Comunque buona guida e molto completa.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Originalmente inviato da lupo91
Ciao, per la precisione questo è quanto cita il regolamento:
3.8 Tutti i siti ospitati devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
io parlo dell'editor html che c'è nella prima pag..mi sembra si chiami "nvu"...
e gratis giusto?
No ma io non parlavo di AV!
Cioè, senza offesa, ma non esiste solo Altervista che dà uno spazio gratis! (anche se è la migliore :P )
@levantocheconta: si è gratis
sono ancora io...sentite io ho scaricato "nvu" ma ci sono dentro decine di file...e 5o6 applicazioni...quale scielgo?
è passato un po' di tempo dalla mia ultima visita sul forum di AV... non mi aspettavo così tante risposte! Ora non so dove cominciare...
levantocheconta, scusa per non averti risposto prima (mi potevi scrivere anche un' email...) cmq il file da scegliere per aprire l'editore è nvu.exe.
Inoltre, voglio dire grazie a Camoranesi per la spiegazione completa ;) e a tutti gli altri che hanno visitato il mio sito!
Qualche info su di me: anche se ho sempre avuto la cittadinanza italiana, ho visuto tutta mia vita all'estero è imparare una lingua "straniera" già è difficile - poi - secondo me - l'italiano è più complesso del giapponese :D.
Leo91, io non avrei delle difficoltà a scrivere tutto il sito in inglese, parlo meglio l'inglese che l'italiano - ma per esperienza mia - forse 1 su 10 l'avrebbe capito se l'avessi fatto in inglese. Poi, ci ho messo un paio d'ore per la creazione del sito e volevo pubblicarlo al più presto possibile.
Comunque, ho ristrutturato la frase e spero che adesso sia coretta...
helper ho un sito per webmaster posso pubblicizzare il tuo sito di li?
così almeno ho pure delle guide in più.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
chiunque vorebbe linkare al mio sito, lo farà!
GRAZIE per l'interesse!!!