Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: cosa posso, e non, mettere sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito cosa posso, e non, mettere sul mio sito

    ciao.
    sto creando un blog su spazio di altervista...

    poichè il mio blog tratta un certo argomento, e poichè io ho un'attività su quel certo argomento, vorrei sapere se posso mettere sul sito una pagina che parla della mia attività.

    esempio: io ho il blog che tratta su scarpe, poichè ho un negozio di scarpe, posso mettere una pagina dedicata al mio negozio?crea qualche problema?
    Ultima modifica di IlVelieroBlog : 05-01-2007 alle ore 19.35.24

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ecco il regolamento cosa dice:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •