ecco il mio libro-sito: Conto alla rovescia..
una storia a capitoli..ne sono stati pubblicati già due..
ogni giovedì un capitolo nuovo..andate e commentate il guestbook :D
ecco il mio libro-sito: Conto alla rovescia..
una storia a capitoli..ne sono stati pubblicati già due..
ogni giovedì un capitolo nuovo..andate e commentate il guestbook :D
Non male come idea, io migliorerei un pò la grafica, ciao.
Pienamente daccordo con Silverseraph...
Mi piace la tua idea di un sito, con la sua storia, che continua regolarmente..
bravo,sarai un nuovo scrittore del 2007
Molto bello, ma ti consiglio di modificare questo:
<body leftmargin="0" topmargin="0">
con questo:
<body leftmargin="2" topmargin="1">
Così sennò è troppo disordinato
Ti consiglio anche di creare più sezioni per le pagine come: inviami dei file, iscriviti alla news-letter...
Poi fai come vuoi tu, per il resto mi piace molto, bye
Naaaa attributi deprecati da non usare MAI.Originalmente inviato da NetSkin
Semmai dovresti usare
<body style="margin-left:2px;margin-top:1px">
Comunque in realtà il codice è troppo disordinato e per la maggior parte deprecato.
Oppure semplicemente:
<body>
così le misure sono standard !
consigli su come migliorare la grafica rimanendo in html?
Mmm... Personalmente non mi piace..
La header è fatta apposta per entrare a stento in 1024 di larghezza (da me compare la barra orizzontale anche a pagina piena).
Poi non mi piace tutta quella pubblicità ammassata alla fine.
Mi dispiace perchè in fondo la tua idea non è male: un bel sito dove scrivi una tua avventura, organizzata in capitoli, da proporre magari a cadenze regolari..
E' solo una mia opinione personale ma sai cosa mi sarebbe piaciuto in termini grafici? Rendere l'aspetto grafico piu "professionale", o meglio, piu consono a quello di cui tratti di tu, cioè un argomento che in fondo è letterario.. Sceglierei un aspetto grafico un pò piu scuro, su dei caratteri però ben contrastati, qualche trovata carina in un ambiente grafico che ti ispiri serenità, che il tutto ti concili alla lettura ..
mi servirebbero consigli specifici di cosa modificare sul codice HTML della pagina per migliorarne la composizione, l'ordine, la grafica in generale..
grazie anticipatamente..
La mia opinione al riguardo l'ho gia espressa prima..
Non sono un esteta.. (assolutamente no..) ed ho poca fantasia (eh si..) però avrei pensato ad un look piu "carta, penna e calamaio" vecchio stile, look tipo scrivania, forse papiro, o cose simili..
si, potrebbe andare..
forse più che carta e penna sarebbe meglio una macchina per scrivere, così posso trovare un font che si addica al tema..
il font in corsivo è poco pratico e magari non tutti lo riescono a leggere correttamente..
nonono che font in corsivo..
Va benissimo un normale font certo.
in realtà ho trovato un font el&font gothic ed, essendomi piaciuto, ho fatto tutto in photoshop con quello..
dovrei rifare i banner..
come faccio a non far apparire la barra di scorrimento orizzontale?
Devi semplicemente fare la header un po piu stretta, quanto basta perche non compaia la barra di scorrimento orizzontale :)
ma io l'ho fatta larga 1020, se tutta la pag è 1024 (no?) perchè fa così?
Mmm.. ti consiglio di farla larga circa 750-800px, non tanto di più!
prime modifiche in attesa di un completo restyling