Auguri a tutte le amiche e gli amici in rete. Un regalo per il nuovo anno con il consulto de IChing. Ogni momento della nostra vita è una scelta, consapevole o inconsapevole, alcune scelte hanno bisogno di una maggiore determinazione e riflessione, in questi momenti la saggezza orientale dimostra la sua universale validità.
Ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi metodi. Il libro prescrive riflessione, meditazione, tempi sufficientemente ampi per verificare l'evoluzione degli eventi e indirizzare le nostre scelte.
Molti propongono un consulto dell'oracolo "usa e getta". Forse anche questo può essere utile. L'oracolo indica una via di riflessione e di tempi che non coincidono con questo metodo. Forse è utile prendersi qualche attimo in più per riflettere e considerare che la profonda saggezza del libro dei mutamenti non può manifestarsi in 24 ore e ha bisogno anche del nostro consapevole impegno.
Nel sito trovate informazioni sull'I Ching, spunti di riflessione e notizie. Consulto completo via telefono, via mail, via chat.
La saggezza dell'oracolo potrà trovare posto nella tua vita quotidiana.
Consulto gratuito per le prime 3 persone che mi contatteranno che mi contattateranno subito dopo "l'ora ottenuta dalla somma di tutti i numeri della mia data di nascita" calcolata secondo il seguente schema di esempio:
se fossi nato il 15 dicembre 1970 = 1+5+1+2+1+9+7+0=26=2+6= ore 8

Vi piace il mio regalo per l'anno nuovo???

Buon anno e ...Be happy!!!!

http://www.vitanet.altervista.org/