Visualizza risultati del sondaggio: FRAME?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

4 36.36%
  • NO

7 63.64%
Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: FRAME

Guest

Predefinito

siete a favore o contro i frame IN un sito
    secondo : quali frame secondo voi sono i migliori ?

Guest

Predefinito

a favore.
    Li trovo abbastanza comodi, soprattutto quello laterale utilizzato per il menu.

Guest

Predefinito

mah c'è chi dice di no

Guest

Predefinito

io uso supporti in php... quindi 0 frame

Guest

Predefinito

Anche io con il php ne faccio a meno ... e poi giá i linguaggi server-side hanno qualche difficoltá per l'indicizzazione, non mi va di imbarcare pure il problemino dei frames..... 8)

Guest

Predefinito

avete ragione appena avro il php riammodernerò il sito

Guest

Predefinito

avete ragione appena avro il php riammodernerò il sito

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Frames banditi da qualunque mio sito...li odio con tutto il quore. Soprattutto quando li vedo nei siti di cialtroni che non sanno far combaciare gli sfondi!!

P.S.Brione non è il tuo caso...non dico a te. Dico in generale (spesso i digilanders )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Frames banditi da qualunque mio sito...li odio con tutto il quore. Soprattutto quando li vedo nei siti di cialtroni che non sanno far combaciare gli sfondi!!

P.S.Brione non è il tuo caso...non dico a te. Dico in generale (spesso i digilanders )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Sono la peggiore invenzione. Mai i frame. Poi certi browser come lynx non li supportano ( e chi usa lynx?)
    Inoltre danno alcuni problemi con l'indicizzazione.

Se vuoi mantenere il sito integro inoltre con i frames devi fare i salti mortali con il javascript
    There's always one more bug.

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Sono la peggiore invenzione. Mai i frame. Poi certi browser come lynx non li supportano ( e chi usa lynx?)
    Inoltre danno alcuni problemi con l'indicizzazione.

Se vuoi mantenere il sito integro inoltre con i frames devi fare i salti mortali con il javascript
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

Appena sono diventato un po' piu' esperto con html li ho eliminati subito perche' accadeva che erano indicizzate pagine interne senza ad esempio il menu laterale indispensabile alla navigazione. Da allora odio i frame

Guest

Predefinito

ho capito che mi conviene cambiare ,gentilissimo twisterdark

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark

Che hai contro i digilanders? Io lo ero un tempo (e il sito la' e ' ancora pubblicato...)

Guest

Predefinito

SU DIGILAND HO ANCORA IL MIO VECCHIO SITO DEL BRIONE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark

www.elettroinfo.altervista.org poi mi dici... all'epoca ero ancora inesperto