siete a favore o contro i frame IN un sito
secondo : quali frame secondo voi sono i migliori ?
siete a favore o contro i frame IN un sito
secondo : quali frame secondo voi sono i migliori ?
a favore.
Li trovo abbastanza comodi, soprattutto quello laterale utilizzato per il menu.
mah c'è chi dice di no
io uso supporti in php... quindi 0 frame
Anche io con il php ne faccio a meno ... e poi giá i linguaggi server-side hanno qualche difficoltá per l'indicizzazione, non mi va di imbarcare pure il problemino dei frames..... 8)
avete ragione appena avro il php riammodernerò il sito
avete ragione appena avro il php riammodernerò il sito
Frames banditi da qualunque mio sito...li odio con tutto il quore. Soprattutto quando li vedo nei siti di cialtroni che non sanno far combaciare gli sfondi!!
P.S.Brione non è il tuo caso...non dico a te. Dico in generale (spesso i digilanders )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Frames banditi da qualunque mio sito...li odio con tutto il quore. Soprattutto quando li vedo nei siti di cialtroni che non sanno far combaciare gli sfondi!!
P.S.Brione non è il tuo caso...non dico a te. Dico in generale (spesso i digilanders )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono la peggiore invenzione. Mai i frame. Poi certi browser come lynx non li supportano ( e chi usa lynx?)
Inoltre danno alcuni problemi con l'indicizzazione.
Se vuoi mantenere il sito integro inoltre con i frames devi fare i salti mortali con il javascript
There's always one more bug.
Sono la peggiore invenzione. Mai i frame. Poi certi browser come lynx non li supportano ( e chi usa lynx?)
Inoltre danno alcuni problemi con l'indicizzazione.
Se vuoi mantenere il sito integro inoltre con i frames devi fare i salti mortali con il javascript
There's always one more bug.
Appena sono diventato un po' piu' esperto con html li ho eliminati subito perche' accadeva che erano indicizzate pagine interne senza ad esempio il menu laterale indispensabile alla navigazione. Da allora odio i frame
ho capito che mi conviene cambiare ,gentilissimo twisterdark
Che hai contro i digilanders? Io lo ero un tempo (e il sito la' e ' ancora pubblicato...)Originalmente inviato da twisterdark
SU DIGILAND HO ANCORA IL MIO VECCHIO SITO DEL BRIONE
www.elettroinfo.altervista.org poi mi dici... all'epoca ero ancora inespertoOriginalmente inviato da twisterdark