Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Community italiana di chitarristi

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Community italiana di chitarristi

    Ciao a tutti. Volevo presentare la mia community ovvero GuitarManiac.
    Il sito è online da metà luglio e prima aveva una grafica diversa, però solo ora vi faccio notare questo piccolo mondo di chitarristi con grafica nuova e sezioni nuove..

    Link: www.guitarmaniac.org

    Un abbraccio,
    il Guitarmaniaco.
    Ultima modifica di Guitarmaniac : 28-12-2006 alle ore 12.10.53

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    bello, complimenti!

  3. #3
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Bello, peccato che sia solo un NUKE.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    boh.. ma scusate ma cosa vuol dire "peccato ke sia solo un nuke"?? che non ho fatto niente?? che gli script erano tutti inclusi belli e pronti? che la grafica era bella e pronta?? boh.. con cosa la dovrei creare una community interattiva??

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con quel che vuoi, ma devi anche metterti nell'ordine di idee che se vai su un forum principalmente frequentato da webmaster puoi anche trovare chi non ama i CMS per fare i siti e te lo faccia notare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si sicuramente però ogni tanto trovo gente che proprio non capisco.. sembra che fare un sito con un cms si come preparare un caffè o che comunque non ci vuole niente e si fanno anche pregiudizi..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non si fanno pregiudizi, almeno in questa occasione mi pare non ce ne siano stati, ma la "critica" era rivolta alla sola "scelta" (forzata?) di usare un CMS.
    Si è detto "peccato che sia ...", cioè il peccato sta ad indicare che il resto, quindi quello che hai fatto tu tra grafica e contenuti, è apprezzato.
    Non te la devi prendere nè demoralizzare se si fanno critiche di questo genere, soprattutto se tu stesso hai chiesto dei pareri in questo forum.


    Ciaoooooo!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok.. grazie mille per il contributo di ognuni di voi..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non è tanto il fatto che è un nuke... E' che personalmente non amo l'impostazione dei siti a tre colonne.. Preferisco il layout a due colonne..

    Poi ha un non so che cosa di confuso... Troppi box accostati l'uno all'altro, quasi appiccicati..

    Invece i contenuti mi piacciono :)

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io più che altro litigo un po con il menù, però mi piace

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao a me piace, l'unica cosa k mi stona è che ci sono delle parole chiavi alla fine di ogni pagina.



    Byez!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si le parole chiave le ho messe nel footer in certo senso sperando di favorire l'indicizzazione

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Un pò lento a caricare.....cmq ti consiglio di validare il file style.css

    per il resto bene...

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guitarmaniac
    si le parole chiave le ho messe nel footer in certo senso sperando di favorire l'indicizzazione
    Attento che in alcuni casi invece hanno portato al ban da google.

  15. #15
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    [ot per curiosità]
    rockaffe come mai google banna per le parole chiave nel footer?
    [/ot per curiosità]

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Teoricamente google cerca di indicizzare le pagine che abbiano veri contenuti...

    Era una vecchia tecnica quella di nascondere una tempesta di parole chiave sotto forme di "display:hidden" o "display:none"...

    Lo spider, eliminando i css dalla sua indicizzazione, passando, indicizzerebbe quelle parole scambiandole per reali contenuti...

    Solo che google ha dei criteri di indicizzazione sempre nuovi e sempre piu furbeschi.. E penalizza come una sorta di frode il sito che nasconde parole con questi sistemi..

    In che termini avvenga questa penalizzazione nessuno lo sa, dato che google, sempre per proteggersi, non rende esattamente noti i meccanismi che usa..

  17. #17
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ok! ho inserito un'altra cosa nel footer invece che la serie di parole chiave!! ;)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Beh è comunque molto meglio di molti altri nuke che ho visto, ora dò un' occhiata ai contenuti :)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io sono un super chitarrista.. complimenti per il sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •