Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [PHP & MySql] Ricerca programmatore..

Guest

Predefinito [PHP & MySql] Ricerca programmatore..

Sto ricercando un programmatore per la creazione di uno script, non molto semplice.. una sfida anche per i meno esperti .
    Lo script sarà di proprietà mia e dello sviluppatore, poi diventerà facilmente res publica

Non discrimino per età, nè genere, nè esperienza.. chi mi contatta per primo e mi piace come persona (rispondendo ai requisiti minimi), verrà maltrattato a furia di richieste da un grafico

I contatti li avete.. buone feste!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ricerchi un programmatore che sia disposto a partecipare al tuo progetto gratuitamente o a pagamento?
    Altre informazioni sullo script in questione?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Puoi scrivere i requisiti minimi che richiedi?

Guest

Predefinito

il genere di script verrà trattato in MSN (requisito minimo ).

Amici programmatori (che però non hanno disponibilità attualmente) mi hanno riferito che bastano conoscenze di PHP minime, bastano 6 mesi di esperienza per chiarirci, poi al limite umilmente mi si può dire che non ce la si fa

Non penso di sborsare quattrini all'inizio, poi se si inizia a guadagnare, sicuro che i primi compensi andranno al programmatore che mi da una mano: il progetto di sicuro non è non-profit per intenderci
    E di sicuro non pagherei più di 25€ per uno script del genere: posso offrire spazio web, aiuti con la grafica e perchè no, magari anche aiuto per il posizionamento .. ma niente di stratosferico come compenso, tanto per ripagare del disturbo

Questo mese di assenza è stato voluto: pianificazione, chiarimento di idee e ahimè anche scuola . Niente panico, questo progetto non si abbandona.. anche perchè poi non ha bisogno di grandi cure per quanto riguarda il coding e la grafica .

L'avatar di lupo91

Predefinito

Ma a cosa ti servirebbe questo script se si può sapere , se vuoi dimmelo pure in privato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Ma a cosa ti servirebbe questo script se si può sapere , se vuoi dimmelo pure in privato.
    aggiungimi in MSN, al limite hai tra i contatti un altro inutile grafico

L'avatar di lupo91

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    mi dai l'indirizzo di msn prima .
    è nel mio profilo, appena trovato comunque :)

Aggiungimi lo stesso, magari abbiamo un bisogno reciproco e mi/ti contatti/to

mybox non è connesso Utente giovane

Predefinito

bhe io ho 18 anni e da quando ne avevo 12 lavoro in php e wml... se t va contattami x inbox...