Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: YIE Comunity

Guest

Predefinito YIE Comunity

Salve a tutti, sto tirando su un nuovo forum, spero che mi scuserete se mi pubblicizzo quà, ma sembra che questa sia la sezione giusta.
    Spero che lo visiterete in tanti, sono ancora alla fase iniziale e mi mancano ancora 86 mods da installare.
    Dateci un'occhiata se volete.

http://yieforum.altervista.org/

Guest

Predefinito

E' carino...mi piace l'impostazione grafica...chiara e limpida.
    Anche l'header è carino...però io lo vedo sfalsato a metà...come se fosse "attaccato male".

Guest

Predefinito

Io aggiungerei qualche stanza...

Ciao!!!!!!!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

anche io l'immagine superiore la vedo disallineata, uso FF2.0 se ti può essere utile ;)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io con Firefox 2.0.0.1 vedo tutto bene. Le stanze direi che sono un po' tantine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito si

Si dunque il flash non si può fare niente, tempo fa avevo un'altro forum con un'altro tema e provai a metterci una flash come titolo, ma succede lo stesso, non so perchè ma sembra che con phpbb mettendo un sfw si vede sfalsato di qualche pixel.

Perfavore non fregatemi il logo che ci ho messo due ore a pensarlo

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

molto bella la grafica e l'header, ci sono pure parecchie sezioni, ho visto che stai mettendo pure del materiale, mancano solo gli utenti per ora, ma per quello bisogna aspettare un po per volta pubblicizandoti ;).

Guest

Predefinito

bellissima la grafica complimenti!!!