volevo (di nuovo) chiedere se è frode o è contro le leggi a AV mettersi in asscoiazione (come in questo spazio di forum) per fare scambio di click sui circuiti payperclick cosi'(si guadagnano veramente ac)
volevo (di nuovo) chiedere se è frode o è contro le leggi a AV mettersi in asscoiazione (come in questo spazio di forum) per fare scambio di click sui circuiti payperclick cosi'(si guadagnano veramente ac)
altro che frode. è un reato :x . Se guardi il regolamento c'è scritto
Non e' molto bello......Originalmente inviato da brione
Una cosa: il tuo banner dopo un po' fa sclerare!!!!! (la scritta secondo me si muove troppo velocemente)
SONO daccordo con te! :POriginalmente inviato da maurogaggero
Non e' cosa bella...
Whahaha è una cosa brutta ma tutti votano per il no. :-D
Che mondo
Appunto...è frode quindi votano per il no = non si può fare 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a parte che non conviene!!!
mettiamo il caso che io mi connetto > clicko sui banner del mio sito e poi su quelli del mio "sito amico": gli ac e i $ vengono accreditati solo a moi
infatti...
si ho capito non serve che continuate a postare..poi ero giovane li' non sapevo neancora bene come funzionasse il discorso,è una cosa che OVVIAMENTE non si può fare