Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Zelig

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Tutti i comici di Zelig, file audio e video e un po' di tutto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma dai si..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me fa troppo ridere Sconsolata...

    e non so se sono stato spiegato!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho perso il conto dei banner . Ma è un sito di divertimento o per per guadagnare euri?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    appunto sono stufo di tovare siti con migliaia di pop up
    toglili
    guarda il mio sito io nn neh praticamente messi
    www.brione.tk

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo se li tolgo, la banda che si consuma in maniera vertiginosa con che la compro? i banner danno altercent!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si è vero però dai guarda gli altri utenti si sanno arrangiare cmq io ho 2045 AC e sOnno solo dA DUE mesi(+bonus)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a me sto forum mi fa ridere di più

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cosa FAi franci hai cambiato www.brianmay.tk con www.queencom.tk
    perchè io ho queenitalia.tk
    aspetto risposta 8)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    fantastico GRAnde
    WWW.QUEENCOM.TK
    testi in italiano dei Queen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa da quanto è in rete

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma tu non mi pare hai download! cmq questo è quello che offro io! Anche perchè se posso guadagnare qualcosa... non mi dispiace anche se poco!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nn ti peoccuopare che download li metterò anchio ma li spostero' su un alòtro sito o meglio sda rà su uin altro host cosi' per nn occupare spazio in AV e poi ci sono dei modi per avanzareCON GLI AC da xxfreemagazine a il concors per il naner di AV

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il mio ha tantissimi download al giorno credimi non bastano quelli che ti danno con le promozioni e poi cmq ci ho lavorato tanto sul sito, quindi ora che ho qualche risultato posso anche sfruttarlo per guadagnarci un po'!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Cmq quello che vuoi fare tu non te lo permetteranno gli host dove vorresti mettere i tuoi file! Quale host accetterà di farsi consumare banda e spazio senza neanche essere visualizzato? Come non lo accetta altervista così faranno anche gli altri!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A me zelig mi piace moltissimo
    me lo guardo sempre :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    A chi lo dici! Ci sono due nuovi video di Anna Maria Barbera in arte Sconsolata!

  18. #18
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi fa troppo morire dalle risate Sconsolata...un'idola


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    I migliori credo siano Ale e Franz, credo siano i migliori di tutti gli artisti di Zelig!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    pensi che nn lo accetti altervista ,e comunque sono contento per te se pensi di guadaganre soldi con un sito

  21. #21
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Canzone E' lo zelig sono i comici più umoristi a pieno titolo (al posto di Claudio Bisio però non lo sottovaluto) .

    Vado subito a visitarlo !

    Ciao!


    Vi do il mio sito www.2-3-1986.tk
    MARCELLO CANNARSA

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    pensi che nn lo accetti altervista ,e comunque sono contento per te se pensi di guadaganre soldi con un sito
    No, ad altervista conviene se tu metti i tuoi file il un altro server, perchè così la visione e la publicità è di altervista mentre il consumo di banda è degli altri siti, ma non conviene agli altri server, qualsiasi esso sia (lycos ecc..)! Nello stesso modo in cui Altervista non permette di utilizzare i propri server come deposito file così faranno anche gli altri server!
    Riguardo al guadagno, non penso di poter avere uno stipendio, ma se si arriva ai 36 euro sono cmq 36 euro non male! A me già dovrebbero arrivarne 36 e adesso sto gia a 16 euro, anche se questi li dovrei convertire quasi tutti in altercent per poter comprare i servizi!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    hai ragione su quello ma io intendevo dire che è lunga arrivare a gudagnare 36.15euro,e poi volevo chiederti una cosa ma se io arrivo alla quota stabilita e ho anche molti ac posso prendere mysql senza perderci nel conto euro,ma solo in quello di ac?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ma se io arrivo alla quota stabilita e ho anche molti ac posso prendere mysql senza perderci nel conto euro,ma solo in quello di ac?
    Ciao Brione, io ho attivato oggi il database e mi hanno scalato solo gli AC, mentre il credito in euro è rimasto com'era!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    perfetto allora gentilisssimo

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Scusa del ritardo, cmq si li puoi comprare anche solo con gli ac, basta averne 2500! Arrivare a 36 euro! non è semplicissimo ma quando si hanno più di 200 visitatori al giorno si guadagnano abbastanza velocemente grazie ai pop under! Certo non è da stipendio però ogni tanto arrivano i 36 euro! Se hai molte visite ce la fai, altrimenti certo affitti domani ad arrivare ai 36!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Le date del Tour di Zelig più i numeri per prenotare i biglietti!
    www.zelig.altervista.org

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Oltre le date del tour ora anche le date e gli spettacoli degli artisti di Zelig!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Mi sono scordato di scriverlo nel msg privato, ti interessa uno scambio link fra siti?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Si devo fare tanto un settore "SITI AMICI"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •