Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installazione wiki & forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazzione wiki && forum .

    Salve a tutti,mi chiamo piero.Sono un tecnico di rete amante ed utilizzatore di sistemi bsd in genere,sviluppo server su free e openbsd e mi occupo di qualsiasi apparato telefonico esistente sulla faccia della terra

    I linguaggi web non mi sono mai interessati piu' di tanto e non avendo molto tempo a disposizione non mi sono mai interessato della cosa.. Adesso sento un forte bisogno di apprendere un minimo di linguaggi web per mie lavori personali,essendo un auto didatta e amante del fai da te' ho sempre preferito farmi tutto da me e magari sfruttarne il servizio,e poi mi piace imparare nuove cose.
    Per adesso sto studiando un po' di html quando ne ho il tempo,ma sono totalmente newbie ..

    Questo mio piccolo sito l'ho realizzato in 4 giorni,dedicando 2 ore al giorno max,ma e' tutto in costruzione

    http://segnale.altervista.org

    Che ve ne pare? Fa tanto schifo ?? Me lo sono scritto tutto a mano con vim ...

    Adesso vi chiedo,vorrei installare un wiki e un forum,sto appunto studiando html,qualcuno mi da una dritta su come poter installare un forum e un wiki ?

    Grazie a tutti ;)
    Ultima modifica di Segnale : 03-12-2006 alle ore 02.15.38

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ciao Piero, anzitutto benvenuto!
    Poi passiamo alle note dolenti: secondo regolamento, la sezione tecnica non è adatta alla pubblicità, quindi se vuoi pareri "estetici" sul tuo sito, apri una discussione quando sarà terminato in "Pubblicità & Collaborazione"