Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eccomi...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eccomi...

    Ciao il mio sito in realtà è da un pò che esiste ma sono stata "costretta" a fare l'upload su altervista... quindi ecchime...

    Ziao a tutti..

    PS: viva le manie da protagonismo..


    http://ncis.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il collegamento alla email,nella index.html,porta ad una pagina inesistente,poichè hai errato a scrivere il codice.
    hai scritto
    Codice HTML:
    <a href="href="mailto:tua_email">
    invece di
    Codice HTML:
    <a href="mailto:tua_email">
    Molto probabilmente una svista data dalla fretta
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    La pubblicità di sotto non credo sia quella di AV, comunque carino come sito.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    NCIS come dice lupo91 devi rimuovere i circuiti pubblicitari non appartenenti a quelli di Altervista, possibilmente al più presto.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    NCIS come dice lupo91 devi rimuovere i circuiti pubblicitari non appartenenti a quelli di Altervista, possibilmente al più presto.

    gia come dice una parte del regolamento e mi sembra che sia l'ultima discussione nelle faq non si possono tenere publicità non appartenenti ai circuiti di altervista.
    Però si possono tenere bannerini o link a siti che ti piacciono oppure potete fare un affilazione cioè loro inseriscano il tuo link e tu il loro, in questa community molti siti fanno questo lavoro e sono molto utili per far diventare famoso il tuo sito in senso di pagerank.

    Il sito nel totale è molto carino!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •