Pensieri da divulgare
Un modo diverso di pensare e tante cose da dire.
Critiche positive e negative alla società, alle persone, ai libri, al cinema e tant'altro.
Un semi-blog, un semi-sito
aspetto vostri commenti ;)
www.virgispace.tk
Pensieri da divulgare
Un modo diverso di pensare e tante cose da dire.
Critiche positive e negative alla società, alle persone, ai libri, al cinema e tant'altro.
Un semi-blog, un semi-sito
aspetto vostri commenti ;)
www.virgispace.tk
Ha un bel aspetto, buoni i contenuti (anche i siti precedenti non erano male), complimenti!
Bello, complimenti!!!!
P.S. sono d'accordo con te su i pro e contro di internet!
Grazie mille, troppo gentili! ^_^
Anche a me piace! bella l'idea e anche la grafica. prova a dare l'allineamento "justify" al testo.
carino il sito...
Grazie dei complimenti e del consiglio ;)
bello stile! forse il testo un filo piu' grande, o piu' margine, o piu' line-height potrebbe aiutare pero' la lettura: scrivi un sacco
il codice ha un po' di cose qua e la che andrebbero messe a posto: sarebbe meglio se i titoli fossero H3/H4 invece di DIV, se i FONT non ci fossero, e tutti quegli svanissero
Ultima modifica di dreadnaut : 21-11-2006 alle ore 21.52.19
bellissimo secondo me io nn ci riuscirei mai!!
in realtà è semplice, basta seguire qualche tutorial ^_^Originalmente inviato da WHS
ahahah si vero. Vada per il line-height. Vediamo che si può fare...il testo un filo piu' grande, o piu' margine, o piu' line-height potrebbe aiutare pero' la lettura: scrivi un sacco
mi interessa molto questa cosa... per i font ok, sto cercando di abolirli pian piano (è un lavoro di un anno tutto fatto di Font e pian piano lo sto riducendo a "classi"). Ma gli h3 e h4 non sono stili già prefissati?il codice ha un po' di cose qua e la che andrebbero messe a posto: sarebbe meglio se i titoli fossero H3/H4 invece di DIV, se i FONT non ci fossero, e tutti quegli svanissero
per gli devo metterli a volte quando ho bisogno che lo spazio lasciato (esempio:) valga... altrimenti è come se non lo contasse. Non so perchè.Codice:<p> </p>
@Leo
stavo updando e facendo casini ahahahah. Tutto risolto poi infatti ^_^
per me va bene, grafica ok, e abbastanza contenuti, c'è molto da leggere, voto positivo.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
beh, come scrivi il css per BODY { ... }, perché non scrivere anche H3 { ... } ? L'html NON è fatto per definire lo stile, ma la struttura di un sito. Quello che vedi è lo "stile di default". Colori e dimensioni andrebbero tutte definite via css.mi interessa molto questa cosa... per i font ok, sto cercando di abolirli pian piano (è un lavoro di un anno tutto fatto di Font e pian piano lo sto riducendo a "classi"). Ma gli h3 e h4 non sono stili già prefissati?
perché quello spazio non conta. Se ti tocca mettere del <p> vuoti per fare spazio, magari puoi aumentare un margine(esempio: <p> </p>) valga... altrimenti è come se non lo contasse. Non so perchè.
Ho diciamo studiato html dal sito omonimo, questa cosa dell'h2 ecc. l'ho solo intravista con front page e mi sembravano stili predefiniti. ora lo so, grazie ;)
non ho capito la cosa delforse mi sono spiegata male io.Codice:<p></p>
Quando voglio lasciare delle righe libere, ho bisogno di inserirlo. Ma se lo metto così come lo vedi, è come se non valesse e devo mettere il carattere spazio.
ps: comunque il css lo uso. Quello style nella home è fatto solo per firefox che non legge a volte i css esterni... vallo a capire!
@lupo
grazie!
Ultima modifica di tomb6 : 23-11-2006 alle ore 17.46.39