Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mio sito, Criticate molto

Guest

Lightbulb Mio sito, Criticate molto

Ho appena aperto il mio sito.
    Ha lo scopo di creare siti web free, con le condizione scritte nella homepage.
    Oltre quelle condizione c'è da dire, che non tutto in php è disponibile, cioè il login con le aree riservate c'è, ma quello con le registrazioni, c'è ancora una cosa che non capisco molto bene (aprii già una discussione a quel proposito sottoforma di un altro nickname l'utlimo msg). Per il resto funziona tutto. Criticate molto. bye bye
    Ecco l'url per raggiungere il web:
    http://webeditorgalaxy.altervista.org

Guest

Predefinito

Questo template va molto di moda ultimamente ^^

C'è da dire che è un pò povero, potresti fare delle pagine dove mostri le tue potenzialità, o semplificare la richiesta per la creazione di un sito che mi sembra un pò confusa...

Per il resto buona fortuna!!!

Ospite Guest

Predefinito

Non capisco il senso del tuo sito, se AV offre in primo piano il servizio di registrazione gratuita, che fai cloni AV ? ... LOL

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma no, lui vuole progettare il sito e pubblicarlo in base alle richeste degli utenti, senza offesa ma mi sembra un po' inutile, oggi è pieno di gente che sa fare HTML basta solo un editor visuale... Oppure li sai progettare talmente bene che nessuno può competere ma bisogna avere anche una larga esperienza in java e php e mi sembra che tu non conosca ne l'uno ne l'altro...

Spero di non averti offeso... la grafica è buona però

Xiao!
    Saturnix

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

No da quel che ho capito lui chiede a chi non si sa fare un sito di registrarsi ad un servizio (altervista o altro) e poi di comunicargli lo user/password per farlo lavorare al sito.
    Poi richiede il suo link in fondo a questi siti.
    Certo fa un po' tristezza sapere che un sito per molti è costituito da una home e altre pagine con scritto qualcosa :(
    cioè un sito descritto in una mail di richiesta... boh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

@ lmarco:
    No, loro creano il dominio, io il contenuto per quanto riguarda grafica ecc... e poi io consiglio ALTERVISTA ma non dico lo dovete fare per forza con ALTERVISTA
    @ Saturnix:
    In php mi stò avviando da poco, con gli applet più o meno me la cavo, mentre gli script si. (ho fatto altri siti con php e flash per esempio il mio blog, che dopo aver effettuato il login si va nella pag protetta con menù in flash senza uso di db [in un topic nel 3 lv ho postato 2 script php{inviare una mail e quello del login senza db}])
    Ultima modifica di webeditorgalaxy : 04-11-2006 alle ore 16.11.03

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Creare siti per altri gratuitamente è assurdo e ingestibile qualora l'iniziativa prendesse davvero piede(ma ne dubito) :) quindi ti consiglio di lasciar stare...
    Per quanto riguarda l'aspetto del sito, sarebbe una bella idea creare i meta tag incluso title e correggere la grammatica.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum