Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Winlinuz

Guest

Predefinito Winlinuz

Salve a tutti, ho aperto da 2 giorni il mio nuovo sito dedicato all'assistenza per windows e linux e molte altre cose.... Inoltre ci saranno più avanti delle utility free per mantenere al meglio il vostro pc... Spero che il sito sia di vostro gradimento...

P.S. Come forum ho usato phpbb, ma prima avevo messo vBulletin ma fungeva male VI ASPETTO IN MOLTI!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Già di mio non mi piacciono i CMS e in più nel tuo caso non mi sembra molto personalizzato. Per il resto vedo che il sito è nuovo quindi non è possibile giudicare i contenuti, anche se sembra che stai partendo con il piede giusto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Sì hai ragione, il sito è ancora da personalizzare... Ho scelto il cms prefabbricato per motivi di tempo...

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Una domanda :
    ma il forum è proprio vuoto o per poter essere visto è necessaria la registrazione?
    Io sinceramente vedo soltanto la discussione relativa al regolamento.

Nel caso avessi optato per rendere visibile il forum soltanto agli utenti registrati, mi sento di dirti che è una "pessima cosa" se vuoi che quel forum cresca.

In caso invece dovessi ancora formarlo, beh allora......aspetto

Ciao

Leandro

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Si si, il forum è un pò vuoto, stiamo raccumulando gente, per riempirlo e farlo diventare interessante...

EDIT: 1°: scusate il doppio post ma siamo in 2 autlizzare lo stesso utente perche siamo 2 amministratori di winlinuz quindi chiedo di contarlo com post singolo

-ciao a tutti, io sono il secondo amministratore di winlinuz (dom93), fino a mo ha postato inkpippo, altro adm di winlinuz,io volevo chiedervi qualche consiglio, abbiamo incominciato a riempire un po il forum con qualche discussione un po' generica...
    allora... cosa dovrebbe esserci secondo voi per far affluire un po di gente?
    ps: se qualcuno vuole darci una mano in questo progetto è il benvenuto!!
    Ultima modifica di debug : 05-11-2006 alle ore 16.26.10