Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dentro al coro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dentro al coro

    Salve sono G.M., forse vi ricorderete di me per siti in altervista come "Da MisterFahrenheit con amore al popolo dei matti" o "Fumati nello spirito e nella mente" o ancora "Only Roby on my mind" ma oggi sono qui per pubblicizzare la mia ultima creazione "Dentro al coro...uniti contro l'ingiustizia" raggiungibile all'indirizzo http://www.dentroalcoro.altervista.org
    Visitatelo e lasciate qui commenti di tutti i generi, dalla parte grafica elementarissima ai codici ancora più elementari!
    Yeah
    ...............
    Giudizi?
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 02-11-2006 alle ore 12.17.04 Motivo: Nessuna risposta

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho visto che utilizzi immagini per il tuo menù. Potresti realizzare lo stesso effetto utilizzando i CSS: avresti lo stesso tipo di grafica e il sito risulterebbe più leggero.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovrei imparare ad usare i fogli di stile e devo studiare, accipigna, vabbè ci proverò!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carino come aspetto, imparare ad usare i CSS non è poi cosi difficile, io stesso ci sono passato, anzi mi ha dato una spinta a migliorare nell'insieme la costruzione del sito, quindi se ci metti d'impegno, credo che i risultati li ottieni e ancor di più ottieni la soddisfazione di aver creato qualcosa con le tue mani, buon lavoro!

    Ciaooo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ops ho cambiato nome al tema del forum e ora da un errore non so cosa fare, qualcuno mi aiuta!!!
    Andate a vedere il sito, pigiate il tasto forum e vedete cosa è successo, se sapete risolvere contattatemi

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non esce più il forum, avevi molti messaggi ?

    se la risposta è no, potresti rifare l'installazione del forum, se la risposta è si, provo a buttarla cosi, esporta il database completo del forum, tramite pannello di controllo myphpadmin, reinstalli il forum e importi il database, non sono sicuro che sia il metodo ideale, ma tentare non nuoce.

    Comunque spero che qualcuno più pratico possa darti la soluzione. ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    1 solo messaggio ora provo a vedere se son capace a reinstallarlo, non ho mai usato phpbb2 nei miei siti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •