Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dentro al coro

  1. #1
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito Dentro al coro

    Salve sono G.M., forse vi ricorderete di me per siti in altervista come "Da MisterFahrenheit con amore al popolo dei matti" o "Fumati nello spirito e nella mente" o ancora "Only Roby on my mind" ma oggi sono qui per pubblicizzare la mia ultima creazione "Dentro al coro...uniti contro l'ingiustizia" raggiungibile all'indirizzo http://www.dentroalcoro.altervista.org
    Visitatelo e lasciate qui commenti di tutti i generi, dalla parte grafica elementarissima ai codici ancora più elementari!
    Yeah
    ...............
    Giudizi?
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 02-11-2006 alle ore 12.17.04 Motivo: Nessuna risposta

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho visto che utilizzi immagini per il tuo menù. Potresti realizzare lo stesso effetto utilizzando i CSS: avresti lo stesso tipo di grafica e il sito risulterebbe più leggero.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovrei imparare ad usare i fogli di stile e devo studiare, accipigna, vabbè ci proverò!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carino come aspetto, imparare ad usare i CSS non è poi cosi difficile, io stesso ci sono passato, anzi mi ha dato una spinta a migliorare nell'insieme la costruzione del sito, quindi se ci metti d'impegno, credo che i risultati li ottieni e ancor di più ottieni la soddisfazione di aver creato qualcosa con le tue mani, buon lavoro!

    Ciaooo

  5. #5
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ops ho cambiato nome al tema del forum e ora da un errore non so cosa fare, qualcuno mi aiuta!!!
    Andate a vedere il sito, pigiate il tasto forum e vedete cosa è successo, se sapete risolvere contattatemi

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non esce più il forum, avevi molti messaggi ?

    se la risposta è no, potresti rifare l'installazione del forum, se la risposta è si, provo a buttarla cosi, esporta il database completo del forum, tramite pannello di controllo myphpadmin, reinstalli il forum e importi il database, non sono sicuro che sia il metodo ideale, ma tentare non nuoce.

    Comunque spero che qualcuno più pratico possa darti la soluzione. ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    1 solo messaggio ora provo a vedere se son capace a reinstallarlo, non ho mai usato phpbb2 nei miei siti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •