Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Cercasi Gallery...

  1. #1
    dioniso7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-04-2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho inserito una galleria di immagini nel mio sito, ma ne vorrei una migliore.

    Non sapreste indicarmi uno script che, oltre a creare una galleria, mi permetta di inserire delle immagini negli articoli che scrivo in modo veloce?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a vedere tra i 500 script di www.html.it ci sono cose interessanti...

  3. #3
    dioniso7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-04-2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Purtroppo ho guardato gli script php di html.it, ma non ho trovato quello che cerco.

    Grazie lo stesso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io tra quelli in javascript ho trovato qualkosa ke mi interessava e che probabilmente utilizzero' per la galleria.
    Poi guarda anche tra i javascript arretrati che mandano per mailing list :D sono sicuro che troverai qcs di interessante!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prova a vedere sei il mio script ti piace o è una puttanata http://brione.altervista.org/IMG/carrellata.htm

    www.brione.tk

  6. #6
    dioniso7 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-04-2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non è male!

    Solo che il mio intento è quello di creare una pagina come questa: http://it.playstation.com/news/newsS...p;linktype=MPC

    con le foto della galleria dentro l'articolo.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io sto lavorando a una cosa di questo genere:
    http://multitecno.altervista.org/ris...s/galleria.php

    Maury

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    x tesoridiroma:
    le miniature al lato le genera qualke script o hai i file di tutte le miniature??

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Le miniature a lato, per ora, le faccio a mano mentre la pagina html della foto grande la faccio generare da un programmino che mi sono fatto e che provero' anche per le pagine con le 8 miniature.

    Maury

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se anke le miniature si generano è ottimo,(io ho 1500 foto se devo farmi le miniature di tutte le foto devo crearmi altri 1500 file....un po' pesante....)...ho visto una pagina in flash un po' di tempo fa' simile alla tua solo che invece di clikkare sull'immagine in miniatura bastava passarci sopra con il mouse... fantastica....

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    No scusa,
    volevo dire che le pagina html delle 8 miniature le faccio a mano. Per le miniature uso il comando Web Gallery di Photoshop (ma si puo' fare con qualsiasi programma grafico che usa i Batch).
    Non conosco molto bene il php (questa e' la mia prima pagina) ma se supporta il passaggio del mouse credo che si puo' fare. Con Flash e soprattutto con Shockwave si puo' fare molto (ma molto) di piu'.
    Questa e' una soluzione per non caricare plug-in.

    Maury

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scsua dioniso ma nn puoi copiare quello della playstation chi vuoi che ti dica qualcosa eh! 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •