Il sito della sicurezza informatica. hackertake.
Cercasi collaboratori per lo sviluppo.
Il sito della sicurezza informatica. hackertake.
Cercasi collaboratori per lo sviluppo.
uhm. template non originale, testo copiato senza riferire la fonte originale. Forse dovresti ripensare un po' questa cosa...
Con firefox il layout "sfonda"
A parte il testo copiato, ti suggerisco per le policy di AlterVista di togliere le guide ad operazioni illecite.
Moralmente parlando ti invito anche a nome mio e a nome di altri che condividono la filosofia hacker di non utilizzare la parola hacker affiancata da una guida per bucare e defacciare siti e simili.
Grazie.
Quoto solitaryexplorer... la parola cracker è più esatta
Xiao!
Saturnix
Allora :
- Discorso Template preconfezionato : Non credo ci siano problemi no? Non tutti sono ingrado di scrivere il proprio template, quindi le critiche potrebbero benissimo scivolarti addosso
- Discorso Guide al defacciamento : Questo penso proprio che dovresti toglierle, perchè come segnalato da altri utenti non sono eticamente corrette soprattutto con il regolamento di AV.
- Discorso sito in generale : Controlla bene tutti i vari link, perchè molto portano a pagine inesistenti.
Inoltre ci sono parti in cui il template sballa, probabilmente a causa dei font utilizzati e delle dimensioni dei caratteri.- Discorso citazione delle fonti : E' corretto, come ti è stato fatto notare, citare le fonti dei tuoi articoli/tutorial/news e via dicendo, mentre è sbagliatissimo forgiarsi di meriti che non si hanno (anche tra le righe)
oggi mi sento sintetico
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
non so perchè ma io ho trovato sito in allestimento....
mi sa che ci siete andati giù pesanti :)))
si sarà spaventato...
sono daccordo con SolitaryExplorer
Per me non ha senso,non è un sito che condivido.
Perchè traviare i giovani user che vogliono imparare?.
Non è giusto,e poi non esistono guide su come fare qualcosa,rocco siffredi non ha letto una guida,einstein non ha letto una guida,alighieri non ha letto una guida.
Quindi non spariamo le solite cavolate.
Byez
@scavant: le guide servono per aiutare ad una persona ad imparare qualcosa che si è già scoperto e che si vuole condividere.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
visto che il sito non è più online, tutti i commenti sono of topic! chiudo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!