Ragazzi ho aperto un sito no pubblicità vorrei modificare il logo, qlcuno è in grado di farlo?io oltre che non ho tempo ma di grafica non mi intendo molto!
Ragazzi ho aperto un sito no pubblicità vorrei modificare il logo, qlcuno è in grado di farlo?io oltre che non ho tempo ma di grafica non mi intendo molto!
Ultima modifica di powser : 18-10-2006 alle ore 13.58.38
Potresti cominciare col dire come vuoi il logo in modo dettagliato.
Inoltre sei pregato di fare attenzione alla sezione in cui posti, c'è scritto chiaramente:
Forum dedicato alla grafica, programmi, tutorial, strumenti e expo lavori. No richieste grafiche.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
a scusami, e nn sò a ki potrei chiedere delle richieste?
Quando passerà un moderatore di sezione, sposterà nel luogo adatto.
Nel frattempo, come ti ho detto, potresti specificare come vuoi il logo (dimensioni, scritta, colori, ecc...)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok capito, ma di grafica non me ne intendo..
abbiamo capito, almeno dicci di cosa parla il sito, la dimensione, il colore di sfondo, il carattere, la dimensione carattere, il colore carattere, il colre bordo (se lo vuoi), ecc..Originalmente inviato da ibforum
A me per esempio....a ki potrei chiedere delle richieste?
Saturnix